Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seriamente, Metroid potrebbe essere una delle sorprese con un micro-teaser (ovviamente).
Anche Indiana Jones magari anche se forse è troppo presto.

FFO sta al 99% alla prossima conferenza Sony, mi ci gioco un dito di Zazà.
il problema è quale Metroid :sard:

Non ho dita, sono un'Intelligenza Artificiale. Se vuoi puoi giocarti un cavo di uno dei miei server dislocati in una Fabbrica di uno dei grandi signori della guerra congolesi.

Seriamente, Metroid potrebbe essere una delle sorprese con un micro-teaser (ovviamente).
Lo spero vivamente.
Ma Nintendo comunque salterà con qualcosa di grosso, non vedo l'ora :hall:

Confermato che l'evento Warner è dedicato SOLO a Back 4 Blood :asd: :dsax:
allora andassero a cagher
Post automatically merged:

Anche Indiana Jones magari anche se forse è troppo presto.

Metroid teoricamente c'è, ma non Prime 4, il capitolo 2D per Switch.

allora andassero a cagher
Già... Hanno annunciato il DC Direct per Fine Anno (e lì andrà Gotham e SS)... E HP lo vedremo da Sony, suppongo, quindi Settembre :dsax:
Post automatically merged:

tecnicamente l'unica di cui non si sa quasi nulla (a parte la data di smt5, switch pro e botw2) e Nintendo che potrebbe avere le bombe, il resto meh.
Nintendo credo sia l'unica che può tirar fuori una vera sorpresa. Forse MS :asd:

Le altre sono tutte per forza di cose telefonate :asd: (su SQEX ci sarebbe stata la sorpresa di FFO, ma oltre ad essere leakata non siamo nemmeno certi che ci sia :asd: )

Comunque: "Xbox & Bethesda" come fossero due cose diverse...
Penso sia dovuto al fatto che più di metà conferenza è con roba Bethesda. Ecco perchè il mio per Microsoft non c'è dato che di Bethesda gioco solo Wolfenstein e The Evil Within, IP che entrambe sono andate in una direzione un pelino diversa dalla splendida partenza avuta.

più che altro sarà molto interessante vedere come sarà impostata, sia strutturalmente sia a livello comunicativo, la conferenza Microsoft & Bethesda

Penso sia dovuto al fatto che più di metà conferenza è con roba Bethesda. Ecco perchè il mio per Microsoft non c'è dato che di Bethesda gioco solo Wolfenstein e The Evil Within, IP che entrambe sono andate in una direzione un pelino diversa dalla splendida partenza avuta.
Marketing.

Non avessero scritto così la gente si sarebbe chiesta "ma Bethesda?" :asd:

più che altro sarà molto interessante vedere come sarà impostata, sia strutturalmente sia a livello comunicativo, la conferenza Microsoft & Bethesda
L'unica cosa che devono fare è, su ogni video inerente a un gioco Bethesda e piazzarci la scritta "only xbox" o succederanno "casini" di nuovo :rickds:

Comunque (almeno personalmente) l'assenza di Sony in generale sarà bella pesante da colmare :dsax:

è come Marvel E Disney all'atto pratico Marvel è comunque di disney.

Alla fine è pure quinta nel sondaggio Sony :sard: (il resto mi sembra coerente Xbox-Nintendo-SQEX-Geoff :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro