Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Penso che sia l'annuncio su altre piattaforme + DLC (quindi in parte interessa anche a noi)... interessa per la console, non per il gioco

Che ora mi sono ricordato io ho la Ultimate Edition da 120€, quindi appena ci saranno i DLC potrò scaricarli già, ma non credo che lo farò da qui a breve :morristenda:

La vera benedizione è che Godfall non sia più legato agli eventi Sony. :sard:

Comunque non so se avete notato ma ci sono pochissimi rumor in sti giorni, a meno di qualche leak potente mi sa che fino alle conferenze staranno tutti zitti.

Ma infatti...prima volta nella storia l’assenza di leaks o sbaglio?

O stanno riuscendo a mantenere i segreti o.... :asd:

Ma sicuramente nella conferenza Microsoft ci saranno enormi bombe.

Mah, Grubb ne ha sparate un bel pó sulla conferenza MS, poi c'è da vedere quanta roba è vera e quanta no :asd:
Elden pure è mezzo confermato da Geoff, le conferenze Square e Ubisoft le sappiamo quasi per intero, è trapelata la data di smt5 per il direct N.
Poi vabe, che qualche sorpresa ci sarà é scontato, ma non mi pare non sia leakato proprio nulla :asd:

Oh, se ci sarà qualche novità su DS a me va più che bene :asd:

Comunque chissà che salterà fuori :paura:

Parliamoci chiaro: grosse sorprese (di quelle che sono fulmini a ciel sereno) non ce ne saranno :asd:

Parliamoci chiaro: grosse sorprese (di quelle che sono fulmini a ciel sereno) non ce ne saranno :asd:
Eh, penso anche io :asd:

Poi oh, magari saltano fuori con qualcosa, ma credo che se ne parlerà più avanti :sisi:

my 2 cents

• Molto curioso per l'evento di Geoff, ho buone sensazioni che potrebbe droppare roba interessante
  • al Tribeca vediamo Kena, quindi almeno qualcosa di buono c'è sicuro
  • Ubi Forward zero interesse, anche perché tolto FC6 non credo ci sarà molto altro
  • Devolver sicuramente avrà roba interessante, speriamo almeno confermino la retail per SW3
  • se Warner fa un evento mi aspetto davvero poco, al massimo Netherrealms
  • Square puntiamo a Babylon che almeno è sicuro, il resto è grasso che cola se lo mostrano
  • Future Game Show boh, non so
  • Microsoft si segue con curiosità per vedere se riescono già a far vedere qualcosa di "pronto" o si nasconderanno di nuovo dietro a trailer CG e target render 2022/2023
  • Nintendo droppa per forza

il resto non pervenuto o quasi

tecnicamente l'unica di cui non si sa quasi nulla (a parte la data di smt5, switch pro e botw2) e Nintendo che potrebbe avere le bombe, il resto meh.

Mi aspettavo almeno FFO da Square, invece pare nada

Seriamente, Metroid potrebbe essere una delle sorprese con un micro-teaser (ovviamente).
Anche Indiana Jones magari anche se forse è troppo presto.

FFO sta al 99% alla prossima conferenza Sony, mi ci gioco un dito di Zazà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro