Più o meno sìHanno leakato la conferenza Microzoz?
Post automatically merged:
Beh, come al solitoDubito fortemente, lato MS c'è pochissima roba decente o nuova

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno sìHanno leakato la conferenza Microzoz?
Beh, come al solitoDubito fortemente, lato MS c'è pochissima roba decente o nuova
Ok, se la lista è quella che ho visto si tratta di un mischione di roba proveniente da diverse conferenze, non solo da quella MicrosoftPiù o meno sì
Beh, come al solito![]()
Sì, certo. Ma mancano sicuramente tanti titoli secondo meOk, se la lista è quella che ho visto si tratta di un mischione di roba proveniente da diverse conferenze, non solo da quella Microsoft![]()
Assolutamente no per quanto mi riguardase quella dovesse essere la lista completa...
Ok, se la lista è quella che ho visto si tratta di un mischione di roba proveniente da diverse conferenze, non solo da quella Microsoft![]()
Ma sicuro.Ma quella lista leak è generica o tutta Microsoft a parte il finale?
Un paio di bombe devono esserci dai
Su questo non ne sarei così sicuro, sinceramenteTipo Fable?
ha anche detto qualcosa su sony ?
ha anche detto qualcosa su sony ?
la prossima volta illudimi dandomi delle date, grazie
In realtà si, ha detto che crede che in estate faranno un evento
I think so.Su Sony mi pare abbia detto semplicemente che ci sarà un evento ma non sa quando.
Grazie![]()
"Crede".In realtà si, ha detto che crede che in estate faranno un evento![]()
Non hanno mai specificato di quale anno peròIn realtà si, ha detto che crede che in estate faranno un evento![]()