Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giphy.gif
Ho detto Ubisoft mica Square-Enix.:sowhat:
Ma a nessuno interessa BG&E2 ? Io ho un hype assurdo. :morristenda:
Ma è un vaporware.:sisi:

SQEX > Lavoro > Ubisoft > Pulire i Piatti > Spazzare per Terra > Guardare il Calcio
:yeahmini:
Se lo dice Clyde che è lo staffer che forse ha giocato e ha apprezzato più roba Ubisoft negli ultimi anni vuol dire che stanno incasinati proprio :sisi:

Quindi oggi è il giorno?

Secondo Schreier, il prossimo Assassin's Creed sarà ancora più grosso di Valhalla, in termini di mondo e scala

Solo a me 'sta corsa alla grandezza ha pesantemente fracassato la minchia? :asd:già Origins, Odissey e Valhalla erano piacevoli da finire come le emorroidi, un titolo ancora più diluito di quelli non glielo recupero manco se mi girano 100€ per farlo, di questo passo

vi immaginate zaza capomoderatore sezione calcio ? Darthen :ryan:
~Gray Paolo Føx™ qualcuno vuole detronizzarti

Secondo Schreier, il prossimo Assassin's Creed sarà ancora più grosso di Valhalla, in termini di mondo e scala

Solo a me 'sta corsa alla grandezza ha pesantemente fracassato la minchia? :asd:già Origins, Odissey e Valhalla erano piacevoli da finire come le emorroidi, un titolo ancora più diluito di quelli non glielo recupero manco se mi girano 100€ per farlo, di questo passo
Just Ubisoft doing Ubisoft. Trova la formula apprezzata dai videogiocatori e la replica all'inverosimile fino a che la gente si è fracassata i maroni e inizia a non comprare più come prima.

E la cosa triste è che... Vedere sto Giga AC almeno sarebbe curioso... E invece non c'è manco quello :asd:

ma quindi oggi cosa possiamo aspettarci? :asd:
FC6
Riders Republic
R6S Extraction
Mario+Rabbids2
Death's Door
HM3 (...)
Qualche altra sorpresa Devolver
Approfondimento su Wonderlands

FC6
Riders Republic
R6S Extraction
Mario+Rabbids2
Death's Door
HM3 (...)
Qualche altra sorpresa Devolver
Approfondimento su Wonderlands
Praticamente lo spoiler è l'unica cosa interessante. E lo dico io che manco apprezzo il genere :rickds:

E anche Square ha droppato il trailer della Remastered di Life is Strange con un giorno di anticipo, daje :rickds:

Altro leak di Ubi su FC6 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro