Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È successo anche a me dal post Origins~Gray Paolo Føx™ qualcuno vuole detronizzarti
Just Ubisoft doing Ubisoft. Trova la formula apprezzata dai videogiocatori e la replica all'inverosimile fino a che la gente si è fracassata i maroni e inizia a non comprare più come prima.
Non ha tutti i torti.
Secondo me e' completamente sbagliato il punto di vistaÈ successo anche a me dal post Origins
Fino ad allora, gli ho sempre preso praticamente ogni AC in prossimità del lancio, Origins non mi entusiasmava nella formula rpg ma ok, l'Egitto lo aspettavo da tempo immemore e tutto sommato è un giocone, quindi ho ceduto un mesetto dopo
Odissey come sopra, preso in lieve sconto subito dopo il lancio, figata gli Spartani, bellissima l'antica Grecia
Valhalla sembrava potesse dare una rinfrescata, sembrava un ibrido tra vecchio e nuovo AC, per certi versi lo è
Minimo comun denominatore? Noia, cadono le balle a meno della metà dell'avventura, non è possibile che per vedere un fottutissimo finale ogni volta debba giocare per sei mesi - non tutti hanno il tempo di spararsi 60 ore in poche settimane purtroppo -, per non parlare del grinding terrificante nei primi due della trilogia rpg
Un quarto così sarebbe da ricovero, state a vedere che son talmente stronzi da giocarsi il Giappone, l'ambientazione più richiesta per Assassin's Creed praticamente dall'alba dei tempi, e buttar dentro sta formula del cacchio, così pure chi ormai la schifa sarà costretto a prenderlo
P. S. Preciso che Origins l'ho completato, pur se a fatica in quasi un anno, Odissey e Valhalla non ne ho ancora avuto il coraggio, ogni tanto li reinstallo, gioco un'oretta e li elimino, così ad oltranza sin dall'acquisto
Qui LiS Remastered (non che ci sia chissà che da vedere)
Qui LiS Remastered (non che ci sia chissà che da vedere)
Guardiani, SirioC'è qualche rumor su cosa ci sarà di Eidos?
Non so se bannare prima Pauly o Zaza~Gray Paolo Føx™ qualcuno vuole detronizzarti
Just Ubisoft doing Ubisoft. Trova la formula apprezzata dai videogiocatori e la replica all'inverosimile fino a che la gente si è fracassata i maroni e inizia a non comprare più come prima.
Stanno pieni di bombe, quindi taccionoPare lo abbia annunciato proprio Nintendo, mentre Ubisoft tace![]()
Solo LiS Remastered.Momento, hanno leakato roba Square?![]()