Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BigBitesizedCockerspaniel-small.gif

:gogogo:

~Gray Paolo Føx™ qualcuno vuole detronizzarti

Just Ubisoft doing Ubisoft. Trova la formula apprezzata dai videogiocatori e la replica all'inverosimile fino a che la gente si è fracassata i maroni e inizia a non comprare più come prima.
È successo anche a me dal post Origins

Fino ad allora, gli ho sempre preso praticamente ogni AC in prossimità del lancio, Origins non mi entusiasmava nella formula rpg ma ok, l'Egitto lo aspettavo da tempo immemore e tutto sommato è un giocone, quindi ho ceduto un mesetto dopo

Odissey come sopra, preso in lieve sconto subito dopo il lancio, figata gli Spartani, bellissima l'antica Grecia

Valhalla sembrava potesse dare una rinfrescata, sembrava un ibrido tra vecchio e nuovo AC, per certi versi lo è

Minimo comun denominatore? Noia, cadono le balle a meno della metà dell'avventura, non è possibile che per vedere un fottutissimo finale ogni volta debba giocare per sei mesi - non tutti hanno il tempo di spararsi 60 ore in poche settimane purtroppo -, per non parlare del grinding terrificante nei primi due della trilogia rpg

Un quarto così sarebbe da ricovero, state a vedere che son talmente stronzi da giocarsi il Giappone, l'ambientazione più richiesta per Assassin's Creed praticamente dall'alba dei tempi, e buttar dentro sta formula del cacchio, così pure chi ormai la schifa sarà costretto a prenderlo

P. S. Preciso che Origins l'ho completato, pur se a fatica in quasi un anno, Odissey e Valhalla non ne ho ancora avuto il coraggio, ogni tanto li reinstallo, gioco un'oretta e li elimino, così ad oltranza sin dall'acquisto

È successo anche a me dal post Origins

Fino ad allora, gli ho sempre preso praticamente ogni AC in prossimità del lancio, Origins non mi entusiasmava nella formula rpg ma ok, l'Egitto lo aspettavo da tempo immemore e tutto sommato è un giocone, quindi ho ceduto un mesetto dopo

Odissey come sopra, preso in lieve sconto subito dopo il lancio, figata gli Spartani, bellissima l'antica Grecia

Valhalla sembrava potesse dare una rinfrescata, sembrava un ibrido tra vecchio e nuovo AC, per certi versi lo è

Minimo comun denominatore? Noia, cadono le balle a meno della metà dell'avventura, non è possibile che per vedere un fottutissimo finale ogni volta debba giocare per sei mesi - non tutti hanno il tempo di spararsi 60 ore in poche settimane purtroppo -, per non parlare del grinding terrificante nei primi due della trilogia rpg

Un quarto così sarebbe da ricovero, state a vedere che son talmente stronzi da giocarsi il Giappone, l'ambientazione più richiesta per Assassin's Creed praticamente dall'alba dei tempi, e buttar dentro sta formula del cacchio, così pure chi ormai la schifa sarà costretto a prenderlo

P. S. Preciso che Origins l'ho completato, pur se a fatica in quasi un anno, Odissey e Valhalla non ne ho ancora avuto il coraggio, ogni tanto li reinstallo, gioco un'oretta e li elimino, così ad oltranza sin dall'acquisto
Secondo me e' completamente sbagliato il punto di vista
Il problema degli Assassin's Creed non e' certo la lunghezza,ma che sono giochi fatti con lo stampino...con riciclo di asset,missioni poco varie,mappa piena di roba inutile,sceneggiatura e scrittura mediocre

Mentre tu ti stai lamentando paradossalmente del genere RPG che di per sé sono giochi SEMPRE con un gran quantitativo di ore....basta pensare agli isometrici o giochi come the witcher

Qui LiS Remastered (non che ci sia chissà che da vedere)

Che palle, 2 minuti su 40 presi di nuovo dalla remastered :facepalm2:

Continua la Caporetto di Ubisoft

SPOILER DELL'ART del gioco leakato
(connesso ad N)
E3rXZnFWYAcgUu_

Pare lo abbia annunciato proprio Nintendo, mentre Ubisoft tace :sard:

Momento, hanno leakato roba Square? :ahsn:

Glielo ha proprio leakato il sito N. Il tutto mentre i canali ufficiali sono in silenzio :rickds:
Post automatically merged:

Momento, hanno leakato roba Square? :ahsn:
Solo LiS Remastered.

Ecco Ubi dovrebbe fare come Sony. Droppare annunci a caso via blog. Tanto se fa conferenze gliele leakano tutte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro