Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì Ubisoft ha proprio abbandonato i giochi piccoli, a basso budget o progetti "non blockbuster e non GaaS" purtroppo. Non mi aspetto più nulla del genere da loro... paradossalmente, ritengo più probabile un ritorno di robe come Ape Escape da Sony, che non di Rayman da Ubisoft. Sopratutto dopo che Ancel ha lasciato e che Ubisoft Montpeller non è più quella di un tempo.

Hanno avuto una evoluzione stranissima comunque fino al publisher di oggi. Questo video che mi è stato consigliato qualche giorno fa lo ho trovato molto curioso in merito :asd:

EDIT: mai premere CTRL+enter insieme :asd:

Sì Ubisoft ha proprio abbandonato

Hanno avuto una evoluzione stranissima comunque fino al publisher di oggi. Questo video che mi è stato consigliato qualche giorno fa lo ho trovato molto curioso in merito :asd:
semplicemente sono diventati molto grossi , prima avevano solo fatto bingo con ac poi è arrivato r6 che gli ha dato soldi infiniti e boom e non hanno capito piu nulla.

semplicemente sono diventati molto grossi , prima avevano solo fatto bingo con ac poi è arrivato r6 che gli ha dato soldi infiniti e boom e non hanno capito piu nulla.
Sì, diciamo che anche se ora sono grossi, potrebbero benissimo continuare a supportare questo genere di progetti. Anche se non è la chiave più diretta al guadagno immediato, ma io parlo da giocatore :sisi:

Fa stranissimo citare EA, però loro hanno gli EA Originals per dire. Oppure la Sony con le recenti partnership con le piccole SH. Microsoft e gli ID@Xbox (se non è cambiata la situa in casa loro, parlo in riferimento a qualche anno fa dato che non ho seguito benissimo come funziona da loro). Insomma, publisher che fanno giochi grossi ma che trovano spazio per supportare anche giochi meno 'rindondanti' dei loro progetti maggiori.

Poi lo so che economicamente forse non conviene, ma a me importa relativamente quello :icebad:

PS: Spero si fosse capito che il post di prima era incompleto, mi è partito da solo :asd:

Sì, diciamo che anche se ora sono grossi, potrebbero benissimo continuare a supportare questo genere di progetti. Anche se non è la chiave più diretta al guadagno immediato, ma io parlo da giocatore :sisi:

Fa stranissimo citare EA, però loro hanno gli EA Originals per dire. Oppure la Sony con le recenti partnership con le piccole SH. Microsoft e gli ID@Xbox (se non è cambiata la situa in casa loro, parlo in riferimento a qualche anno fa dato che non ho seguito benissimo come funziona da loro). Insomma, publisher che fanno giochi grossi ma che trovano spazio per supportare anche giochi meno 'rindondanti' dei loro progetti maggiori.

Poi lo so che economicamente forse non conviene, ma a me importa relativamente quello :asd:
si ma ubisoft a livello organizzativo abbiamo scoperto che c'era un tizio che comandava e voleva tutti i giochi uguali perchè vendevano :asd:

Ma ea ci è arrivata col tempo , ma pure lei ha avuto il periodo " i single player sono morti" oppure mtx everywhere, sono fasi di queste grandi aziende che appena entrano troppo soldi impazziscono e certa gente che ha portato i soldi prende posizioni di comando.

si ma ubisoft a livello organizzativo abbiamo scoperto che c'era un tizio che comandava e voleva tutti i giochi uguali perchè vendevano :asd:

Ma ea ci è arrivata col tempo , ma pure lei ha avuto il periodo " i single player sono morti" oppure mtx everywhere, sono fasi di queste grandi aziende che appena entrano troppo soldi impazziscono e certa gente che ha portato i soldi prende posizioni di comando.
Beh allora posso sperare che anche Ubisoft 'torni sui suoi passi' con una apertura a quell'altro tipo di progetti allora in futuro :cry2:

Fermo restando che sicuramente quel futuro non sarà stasera :asd:

Son grossi come anni fa, solo han cambiato politica, e questo pare più collegato al rischio scalate degli anni scorsi piuttosto che ad altri motivi.
Insomma ora guardano solo al soldo, le idee non sono più importanti per la società
Post automatically merged:

Non è che ea è cambiata, anzi, solo perché ha azzeccato un gioco discreto su sw che volevano pure cancellare, non vuol dire aver cambiato idea o politica, l'unica differenza è che ora hanno un servizio da mantenere

Ma quindi fatemi capire, da Sony non avremo un Azzo di niente? ?
Cioè io mi aspetto molto dalla conferenza Microsoft, con tutte le acquisizioni fatte :asd:
Devono assolutamente rispondere con un qualche evento ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro