Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è c'è. E' nel comunicato stampa :sisi:
Ok. Bene. Ma c'è un "problema", da PC non so perchè non mi funge il sito loro, sul tubo ci sarà la "live" coi vari sub? Non lo trovo cercandolo ora :hmm:

Gearbox E3 Showcase - NOW

Ultima modifica:
Ma quindi fatemi capire, da Sony non avremo un Azzo di niente?
Cioè io mi aspetto molto dalla conferenza Microsoft, con tutte le acquisizioni fatte :asd:
Devono assolutamente rispondere con un qualche evento
Geoff ha hintato ad un approfondimento riguardo la DS Director's Cut a breve (qualche settimana) ma non sappiamo in che forma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Attesa febbrile per domani, visto che ci toglieremo qualche dubbio...

Eppure ho la sensazione che Geoff stesse parlando proprio alla fanbase :asd: (lui segue da vicino le community)

Quando ho letto BB 2 nel titolo stavo esultando, poi ho letto nuovo Rayman e ho capito che era tutta una trollata :sadfrog:

C'è già più personalità in quel semplice artwork che in tutto il gioco precedente :asd: ed il predecessore era un capolavoro, per cui... :hype:

Per chi volesse seguire il Guerrilla Collective (IndieIndieIndie) :asd:

Post automatically merged:

Geoff continua la battaglia :asd:

Ultima modifica:
La conferenza di Square sarà la prova del 9
poi bisogna vedere se proprio non parleranno in generale di nessun ff o se salteranno solo originis e\o il 16

Per l'assenza di FFXVI? o FFO?

Ma speriamo... Vorrebbe dire che a storm is coming :asd:
Del primo.
Il secondo mi interessa molto ovviamente, ma il mio kokoro palpita per il primo, almeno che nel secondo non ci sia veramente Anya Tailor-Joy, in quel caso verrei parzialmente accontentato, sia nel cuore che "in basso"

Il XVI è giusto che stia da Square, è la loro punta di diamante
Poi, credo che vogliano evitare sovrapposizioni e che quindi FFO stia da Sony (forse insieme a Forspoken)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Del primo.
Il secondo mi interessa molto ovviamente, ma il mio kokoro palpita per il primo, almeno che nel secondo non ci sia veramente Anya Tailor-Joy, in quel caso verrei parzialmente accontentato, sia nel cuore che "in basso"
Allora probabilmente sarai accontentato :asd: Anche se non mi aspetto un trailer grosso come il precedente.

Del primo.

cos'è sta storia? :phraengo:

Allora probabilmente sarai accontentato :asd: Anche se non mi aspetto un trailer grosso come il precedente.
Mi bastano anche 90 secondi di combattimenti, per vedere magari un nuovo membro del party (possibilmente woman), e un pochino di esplorazione, e sto contento.
Vedi come sono facilmente accomtentabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro