- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,652
C'è c'è. E' nel comunicato stampaHo dato per scontato che mancando il fuso italiano non ci sia manco il sub in italiano all'evento. Ma ora ho il dubbio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è c'è. E' nel comunicato stampaHo dato per scontato che mancando il fuso italiano non ci sia manco il sub in italiano all'evento. Ma ora ho il dubbio![]()
Ok. Bene. Ma c'è un "problema", da PC non so perchè non mi funge il sito loro, sul tubo ci sarà la "live" coi vari sub? Non lo trovo cercandolo oraC'è c'è. E' nel comunicato stampa![]()
Pur di non vedere Ubisoft questo e altroBannato!
Geoff ha hintato ad un approfondimento riguardo la DS Director's Cut a breve (qualche settimana) ma non sappiamo in che formaMa quindi fatemi capire, da Sony non avremo un Azzo di niente?
Cioè io mi aspetto molto dalla conferenza Microsoft, con tutte le acquisizioni fatte![]()
Devono assolutamente rispondere con un qualche evento![]()
e vedere se devo mettere una sedia sotto il lampadario.Attesa febbrile per domani, visto che ci toglieremo qualche dubbio...
Per l'assenza di FFXVI? o FFO?e vedere se devo mettere una sedia sotto il lampadario.
Del primo.Per l'assenza di FFXVI? o FFO?
Ma speriamo... Vorrebbe dire che a storm is coming![]()
Allora probabilmente sarai accontentatoDel primo.
Il secondo mi interessa molto ovviamente, ma il mio kokoro palpita per il primo, almeno che nel secondo non ci sia veramente Anya Tailor-Joy, in quel caso verrei parzialmente accontentato, sia nel cuore che "in basso"
Del primo.
Il secondo mi interessa molto ovviamente, ma il mio kokoro palpita per il primo, almeno che nel secondo non ci sia veramente Anya Tailor-Joy, in quel caso verrei parzialmente accontentato, sia nel cuore che "in basso"
Mi bastano anche 90 secondi di combattimenti, per vedere magari un nuovo membro del party (possibilmente woman), e un pochino di esplorazione, e sto contento.Allora probabilmente sarai accontentatoAnche se non mi aspetto un trailer grosso come il precedente.