Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se gli altri stanno in queste condizioni (poca roba nuova e tutta prevista tra 1 2 anni con teaser di nulla), non vedo come nintendo possa stare messa diversamente

se ci va bene c'è zelda, ma non mi aspetto chissà quali miracoli
MS ok non ha fatto uscire nulla e per ora ha solo Halo e forza come previsto, ma Nintendo dorme da oltre un anno ( che poi in realtà potremmo dire da anni visto che 2/3 delle uscite sono Remastered) , se non mostra è solo perche non vuole e posticipa le uscite, non perché non ha nulla

La cosa più oscena della conferenza MS è che l'anno scorso hanno presentato tutta roba TBA con CG... quest'anno tolto Forza non è ritornato nulla, in più hanno annunciato roba nuova con lo stesso modus operandi (e pure meno interessante, secondo me). Stanno ai piedi di cristo, c'è poco o nulla di concreto. Pure il gioco Arkane per me è giù poco interessante. Per come lo ha introdotto Filippone c'era interesse, parlando di coop ''eventuale''... poi il trailer ti fa capire che è da ''eventuale'' la coop è quasi il fulcro. La robetta più interessante è esclusiva temporale. Ah Bethesda, per quella roba dei contratti qui e contratti la continuo a non capirla... ma va beh, tanto se Starfield che è quello vicino è stato visto con un teaser ed è previsto tra un anno e mezzo, TES VI chissà quando lo vediamo... discorso GamePass... ecco, PERSONALMENTE è la cosa più inutile che ci sia, ALMENO fino ad oggi, per me, perché non ci sono giochi... mi direte sì bla bla bla, ci sono caterve di giochi... sì, ma io non c'ho il tempo.. invece di provare 13 giochi con interessometro a 6, me ne scelgo e me ne compro 1 con interessometro a 10 che so che mi ispira e stop :asd: va beh piccola parentesti personale... insomma fino al 2023 non mi passerà manco per la testa di prendere una Xbox, secondo me, meglio così, risparmio :asd:

Ragazzi, sarò controcorrente ma a me la conferenza MS è piaciuta moltissimo. Zero tempi morti, tantissimi giochi su Game Pass al D1 (e quasi tutti mi interessano) e Forza Horizon è uno splendore (e lo dice uno che non ne ha mai giocato uno). Capisco che le esclusive grosse siano rinviate a data da destinarsi, ma da qui a definire pessima la conferenza secondo me ce ne vuole... :azz:

L'unica nota buona della conferenza Square Enix è che di fatto hanno teaserato che c'è una conferenza Sony, vista l'assenza di ogni titolo anche solo decente o interessante - che sarà da Sony. :asd:
Non è vero, Ff14, ff16, forspoken c'erano x ben 10 secondi ?

• Mi piace
Reazioni: Nad
Non date strane idee a Nintendo per l'amor di Cristo.

Non basta solo uno fra Metroid e Zelda.

telegrafico su Microsoft, sennò zaza si incaZaza

ritmo ottimo, forse una delle sue migliori conferenze da questo punto di vista
ottima pure per chi ha intenzione di vivere di gamepass
sinceramente pessimo il silenzio su tutti gli annunci dell'anno scorso, che presuppongono release date a distanza siderale, ed inquietante l'atteggiamento verso Halo
pletora di esclusive temporali, che lasciano il tempo che trovano, su tutte spicca sicuramente STALKER 2
ottimo l'annuncio (/conferma visto il leak) del seguito di A Plague Tale, anche qui però multipiatta
esclusive come sempre abbastanza monotematiche: fps, coop, online, simulativi, il solito Forza spaccaculi.
sibillina Bethesda che, nel confermare tutti i titoli precedentemente in sviluppo come ancora esistenti regolarmente, droppa uno Starfield ancora contenutisticamente fumoso ma con data.
ottimo The Outer Worlds 2, ma anche qua chissà quando.
Arkane sempre fiducia, posto che ancora non ho capito che tipo di gioco è.

La cosa più oscena della conferenza MS è che l'anno scorso hanno presentato tutta roba TBA con CG... quest'anno tolto Forza non è ritornato nulla, in più hanno annunciato roba nuova con lo stesso modus operandi (e pure meno interessante, secondo me). Stanno ai piedi di cristo, c'è poco o nulla di concreto. Pure il gioco Arkane per me è giù poco interessante. Per come lo ha introdotto Filippone c'era interesse, parlando di coop ''eventuale''... poi il trailer ti fa capire che è da ''eventuale'' la coop è quasi il fulcro. La robetta più interessante è esclusiva temporale. Ah Bethesda, per quella roba dei contratti qui e contratti la continuo a non capirla... ma va beh, tanto se Starfield che è quello vicino è stato visto con un teaser ed è previsto tra un anno e mezzo, TES VI chissà quando lo vediamo... discorso GamePass... ecco, PERSONALMENTE è la cosa più inutile che ci sia, ALMENO fino ad oggi, per me, perché non ci sono giochi... mi direte sì bla bla bla, ci sono caterve di giochi... sì, ma io non c'ho il tempo.. invece di provare 13 giochi con interessometro a 6, me ne scelgo e me ne compro 1 con interessometro a 10 che so che mi ispira e stop :asd: va beh piccola parentesti personale... insomma fino al 2023 non mi passerà manco per la testa di prendere una Xbox, secondo me, meglio così, risparmio :asd:
Io il pass invece lo trovo l'unica cosa interessante, anche perché è davvero impossibile non avere titoli di grosso interesse tra quelli che mettono.
Io rosico quasi tutti i mesi con la roba che stanno mettendo ?

mi trovo con te il ragionamento sul pass è vero perché va a gusti, anche io preferisco comprarmi tsushima ff7r ratchet tlou2 ecc piuttosto che avere roba a poco ma senza la qualità che cerco

mi trovo con te il ragionamento sul pass è vero perché va a gusti, anche io preferisco comprarmi tsushima ff7r ratchet tlou2 ecc piuttosto che avere roba a poco ma senza la qualità che cerco
Ovvio, va a gusti, ma occhio, la roba a poco è quella che mette sony tra plus e now che sono ormai servizi deludenti.
MS con il pass, da yakuza 7, hades, I vari kh, i vari dq, ecc tutta Roma di estrema qualità e molti al d1

se gli altri stanno in queste condizioni (poca roba nuova e tutta prevista tra 1 2 anni con teaser di nulla), non vedo come nintendo possa stare messa diversamente

se ci va bene c'è zelda, ma non mi aspetto chissà quali miracoli
Nintendo ha meno roba tripla A però, sappiamo che che Metroid 2D dovrebbe essere in sviluppo da 4 anni e dovrebbe essere finito, sappiamo che hanno la Trilogy(anche se probabilmente bisognerà aspettare Prime 4), IS sembra abbia/stia lavorato a un Fire Emblem senza Tecmo(un remake probabilmente), il team di Mario Kart non fa niente da Arms, Monolith non voleva togliere gente dal nuovo progetto mentre sviluppavano la remastered del 1 Xeno ecc

telegrafico su Microsoft, sennò zaza si incaZaza
No no ci mancherebbe. Se non la tramutate in CW (va be' non tu Doc ovviamente, lo so benissimo :asd: ) potete commentare la Conference di ieri senza problemi. Alla fine l'abbiamo lasciate commentare live anche qui, per questo motivo :sisi:

Anche perché quella Conference è una metrica importante per la possibile future Conference Sony (se mai si farà)

Open World, FPS, Single Player+Coop.
Probabilmente un "Borderlands-like [non so se col loot però], ma col Level Design di Arkane"
Post automatically merged:

Hai perso un'occasione per dire E3 da 3. Shame on you :shrek:
stranger of paradise gli ha fatto guadagnare quel punto :yeahmini:

Open World, FPS, Single Player+Coop.
Probabilmente un "Borderlands-like [non so se col loot però], ma col Level Design di Arkane"
Post automatically merged:

Hai perso un'occasione per dire E3 da 3. Shame on you :shrek:
buonjimborno pronto per questa settimana ? :morris2:

a quanto so il gioco arkane è praticamente borderlands

htumfb9y82h61.jpg

No no ci mancherebbe. Se non la tramutate in CW (va be' non tu Doc ovviamente, lo so benissimo :asd: ) potete commentare la Conference di ieri senza problemi. Alla fine l'abbiamo lasciate commentare live anche qui, per questo motivo :sisi:

Anche perché quella Conference è una metrica importante per la possibile future Conference Sony (se mai si farà)
OK quindi niente conferenza Sony ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro