- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,609
Non lo vedremo sta seraDraon's dogma 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo vedremo sta seraDraon's dogma 2
No Zaza non dire così. Se non lo vediamo sta sera, cosa cavolo mostra capcom oggi? I giochi usciti Quest'anno, che appunto, sono già usciti?Non lo vedremo sta sera![]()
Un tempo faceva panel spalmati su più giorni sui giochi già annunciati.Ma Capcom è la prima volta che fa una cosa personalmente?
Oggi Capcom mostra Update per i suoi 4 giochi (REVIII, MH:Rise, MH:Stories2, Ace Attorney).No Zaza non dire così. Se non lo vediamo sta sera, cosa cavolo mostra capcom oggi? I giochi usciti Quest'anno, che appunto, sono già usciti?
X te, ma era un discorso generale, un po come il discorso plus/now che ho dovuto spiegare x pagare circa 35 gli annuali ? e non 60 o 45 in offertaMa chi butta soldi, i servizi da me non vedranno mai un soldo, ne Sony, ne Microsoft, ne Gesù
Mh..un evento che si prospetta un po', deludente ecco.Oggi Capcom mostra Update per i suoi 4 giochi (REVIII, MH:Rise, MH:Stories2, Ace Attorney).
DD2 è in partner con qualcuno di grosso.
RE: Outbreak apparirà al Direct di Settembre/Ottobre
Sì probabilmente sarà solo un evento di passaggio.Mh..un evento che si prospetta un po', deludente ecco.
Se riesco a stare sveglio lo vedo sennò pazienza mi recupero tutto domani
Nope. Ubisoft non aveva esclusive, Koch Media non aveva esclusive, Devolver non aveva esclusive, Gearbox non aveva esclusive, Future of Gaming non aveva esclusive, Capcom non avrà esclusive.A proposito, la mia previsione di almeno un esclusiva x evento rimane valida, oltre al gioco dell'ubriaco cattivo in quello indie ed altri giochi simili negli altri eventi, dai anche ieri avevamo Ff14, 16 e forspoken da square ?
Ottima analisi, effettivamente non ci avevo mai fatto caso. A sto punto spero in una conferenza Sony al più presto.Sì probabilmente sarà solo un evento di passaggio.
Capcom per il momento non presenta quasi mai roba da sola.
RE7 -> E3 Sony
RE2R -> E3 Sony
RE3R -> SoP
MH:W -> E3 Sony
MH:Rise -> Diretta sponsorizzata da Nintendo
G&G -> N Direct
RE Village -> Future of Gaming Sony
DMCV -> E3 MS
DMCVSE -> Evento PS5
Pragmata -> Future of Gaming Sony
DD2, Onimusha, etc. saranno mostrati in partnership con una delle grandi hardware house probabilmente.
Abbiamo schivato non appena Kojima è apparso da Geoff per annunciare DS revision. Mo vediamo però, finché non annuncia dove finisce il nuovo progetto non mi sentirò fuori pericoloScusate ma il gioco di kojima da Microsoft?![]()
No, han deciso di cambiare le carte in tavola sapendo della delusione MS.Nope. Ubisoft non aveva esclusive, Koch Media non aveva esclusive, Devolver non aveva esclusive, Gearbox non aveva esclusive, Future of Gaming non aveva esclusive, Capcom non avrà esclusive.
Direi che la previsione è errata.