Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che dico sempre è dopo quasi un anno in cui sono stato bono ed ero riuscito a scendere sotto quota 70 con gli arretrati su ps4, sti 6 mesi son stati la rovina e son di nuovo sopra gli 80 ?
Beati voi che non sapete cosa è un backlog su steam :trollface:

Ipotesi? Uno lo avevano già mostrato (forspoken) e l'altro è ben lungi dall'essere completato.

Già, mostrato talmente tanto che a marzo dissero "l'update grosso arriverà quest'estate".
Io l'altro ieri non l'ho visto, non so voi :hmm:

Per quanto mi riguarda l’E3 e’ gia perso, N potrebbe solo non fargli toccare il fondo ma visto l’andazzo me sa che...

:shrek:

Quello che dico sempre è dopo quasi un anno in cui sono stato bono ed ero riuscito a scendere sotto quota 70 con gli arretrati su ps4, sti 6 mesi son stati la rovina e son di nuovo sopra gli 80 ?
70 arretrati? E io che mi lamento per i mie i 30 :asd:

Già, mostrato talmente tanto che a marzo dissero "l'update grosso arriverà quest'estate".
Io l'altro ieri non l'ho visto, non so voi :hmm:
Mica è detto che è per forza da Sony ? scherzi a parte Sony deve fare un evento ma per carità di diddio deve tenere fuori dalla comunicazione hulst e il blog.

Sarei curioso di sapere i numeri di quest'anno :asd:
Secondo me non gli è andato manco male in quel senso. Complici le aspettative della gente post anno scorso :asd:

Ma non so se lo reggono un altro anno :asd:

Mica è detto che è per forza da Sony ? scherzi a parte Sony deve fare un evento ma per carità di diddio deve tenere fuori dalla comunicazione hulst e il blog.

Wut? E dove dovrebbe essere Forspoken se non da Square o da Sony? :rickds:

io dopo ieri mi sono promesso di non spendere più niente in vg per un po' di tempo :sard: manco le offerte a 10/15 euro, rubinetti chiusi per un po' :asd:
io lo dico sempre ma puntualmente arriva il pacco di amazon :ryan:

8 Luglio
GoW, GT7, Horizon, DSDC, Forspoken, FFXVI, London Studio, TLOUR, Harry Potter, Dragon's Dogma 2, Indie Fighi
htumfb9y82h61.jpg

Mi auguro quantomeno che alla conferenza Bamco di stasera ci sia nuovamente un host che al obbligo di sorridere sempre come la tipa di ieri sera :sard:

Se non ci fosse stata Microsoft sarebbe stato il peggiore e3 di sempre....e anche con Microsoft se la gioca

8 Luglio
GoW, GT7, Horizon, DSDC, Forspoken, FFXVI, London Studio, TLOUR, Harry Potter, Dragon's Dogma 2, Indie Fighi
htumfb9y82h61.jpg
Anche farcendo questa roba di merdà per arrivare a 90 minuti, quei titoli che hai scritto tu, in un'unica conferenza, la renderebbero troppo superiore a tutte le altre messe insieme :rickds:

Secondo me non gli è andato manco male in quel senso. Complici le aspettative della gente post anno scorso :asd:

Ma non so se lo reggono un altro anno :asd:
Be han coinvolto buona parte dell'industria ed altri han fatto eventi nel periodo che fan indirettamente pubblicità all'e3, per loro indipendentemente dai numeri credo sia un successo, ma i soldi di certo non li fai con eventi online ( salvo sei bravo a vendere la pubblicità tipo Geoff, ma di fatto impedisce poi gli eventi singoli, quindi non possono farlo ed infatti cercavano alternative.
Il prossimo anno però han bisogno della fiera fisica e dovrà pure qui cambiare x cercare di farla diventare più un evento aperto al pubblico o non reggono altri 2 anni
Post automatically merged:

Anche farcendo questa roba di merdà per arrivare a 90 minuti, quei titoli che hai scritto tu, in un'unica conferenza, la renderebbero troppo superiore a tutte le altre messe insieme :rickds:
Più che altro al solito, se le altre si suicidato, perché sprecarsi?
Certo possono dare il colpo di grazia, ma se tanto le console non ci sono perché sprecarsi?
Meglio farlo in tempi migliori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro