Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra conferenza imbarazzante. Ma perché farla e metterla in calendario. Era un contenuto da video su YT che avrebbero visto 10K persone (forse)

Ma quanto fa schifo la tizia in verde a fingere di essere coinvolta? :sard:

Ma non ho capito: SQEX, Capcom e Bandai si son tipo organizzati su chi vincesse la conferenza più insulsa della storia? :dsax:

Ma non ho capito: SQEX, Capcom e Bandai si son tipo organizzati su chi vincesse la conferenza più insulsa della storia? :dsax:
Square quantomeno ha portato anche roba nuova, sebbene la qualità sia discutibile. :asd:

L'E3 2021 è ufficialmente concluso.

Per i posteri le nostre aspettative e attese
posteri.png

Per chiudere questa settimana vi lasciamo un sondaggio per decretare (a posteriori dopo averle viste, e guardando a quelle che erano le aspettative) la conferenza che avete preferito di questo E3/Summer of Gaming. 1 singolo voto a sto giro.

La maggior parte di noi dopo aver visto cosa si aveva votato

giphy.gif

è proprio come quei muri coi caduti in guerra :rickds:

n
L'E3 2021 è ufficialmente concluso.

Per i posteri le nostre aspettative e attese
posteri.png

Per chiudere questa settimana vi lasciamo un sondaggio per decretare (a posteriori dopo averle viste, e guardando a quelle che erano le aspettative) la conferenza che avete preferito di questo E3/Summer of Gaming. 1 singolo voto a sto giro.
Non mi pento di nulla, microsoft, nintendo e sony :trollface:

Ma davvero nessuna notizia di pes 2022 in questo e3?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma si sà se faranno questo mese qualche conferenza esterna per i propi giochi ?

No. Non si sa niente.

Han solo detto che "avrebbero comunicato più avanti nel corso dell'anno"

No. Non si sa niente.

Han solo detto che "avrebbero comunicato più avanti nel corso dell'anno"
Ah okey capito.. speriamo dicano qualcosa.. di solito già a Giugno si inizia a parlare del nuovo Pes visto che poi esce a settembre.. ho troppa voglia e curiosità di vedere , dopo 2 anni, con il nuovo motore come sarà questo Pes next gen

Durato pochissimo lo stato di emergenza (che fino a pochi mesi fa erano di nuovo in crisi) in Giappone, ok.

Senti, dato che appunto dobbiamo fare i seri, la vediamo in maniera diversa e fine della storia. :asd:
Post automatically merged:

Sì, i leak assurdi.
Purtroppo si sapeva praticamente tutto :asd:

Vedremo se Sony spunterà fuori o meno :happybio:
Non è durato poco ma non son nemmeno due anni.
Post automatically merged:

La vittoria di Geoff non è per il suo show in sé, ma morale.

Lo show di Geoff aveva il gioco più atteso dell'anno, e altra roba grossa ciulata all'E3.

Geoff ha comunque potuto restreammare tutta la roba (MS, e soci) sotto il suo marchio (Summer Game Fest)

E N ha praticamente fatto il cazzo che ha voluto nello stream, per quanto sotto branding E3.

Quello che voleva Geoff era dimostrare l'inutilità dell'E3, e... Diciamocelo, ce l'ha fatta :asd:
Anche abbastanza facile farlo dopo/durante il covid e senza Sony.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro