- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,849
Prosciutto is back to life
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo farà un sop con 2-3 giochi, tipo GT7 e trailer gow2 ad esempioSei tu che hai usato i numeri per sostenere che "Sony ha '''vinto'''" l'E3I numeri dicono anche che Fortnite / Minecraft / GTA >>> GoW.
Post automatically merged:
Non lo farà. Gli SoP monotematici servono a comunicare i giochi più importanti in uscita. Gli SoP "macedonia" servono per mescolare comunicazione secondarie, e Indie importanti. Le "Conferenze" (se così vogliamo chiamarle) servono per porre le basi della line up future e fomentare l'hype (sia per l'utenza, sia per gli azionisti reali)
Tutti stanno salendo sulla barca dell'Inizio Luglio ormaiThe famous cousin is now on discord.
![]()
Preferisco uno monotematico di 10-15 minuti al mese che una carrelata di teaser e trailer di 2 minuti e menoEh no eh, Sony mi ha privato di FF16 all'E3 e ora esigo uno showcase completo. Al diavolo i monotematici.
Eh no eh, Sony mi ha privato di FF16 all'E3 e ora esigo uno showcase completo. Al diavolo i monotematici.
Sarai/emo accontentato/iNo ragà, conferenza a cazzo duro con qualche annuncio a sorpresa più aggiornamenti su tutti i big e solo POI SoP monotematici.
Dopo sto travaglio di Q&A, post sul blog e twittate è il minimo che si può esigere.
Pochi azzi, questo è sicuro.No ragà, conferenza a cazzo duro con qualche annuncio a sorpresa più aggiornamenti su tutti i big e solo POI SoP monotematici.
Dopo sto travaglio di Q&A, post sul blog e twittate è il minimo che si può esigere.
Come minimo, se no e’ la volta buona che la mando a fancu insieme a jimbo.Eh no eh, Sony mi ha privato di FF16 all'E3 e ora esigo uno showcase completo. Al diavolo i monotematici.
Ci sarebbe il product manager di PS che twittò Soon(y)Tutti stanno salendo sulla barca dell'Inizio Luglio ormai
Le Fonti:
- Il tizio random su Discord (Please Believe Me I'm Famouse!)
- La Salumeria Serrano' de Bergerac (Do you want some more prosciutto maybe?)
- Navtra the CHAOS leaker (CHAOS is the new DARKNESS!)
- QuimSix, o guarda Ubisoft come ti inculo (Leaky Ubisoft Plays Leaky Ubisoft)
Vero...Ci sarebbe il product manager di PS che twittò Soon(y)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk