Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va detto che se lo fanno a metà Dicembre... Anche sti caxxi... Possono pure aspettare inizio dell'anno prossimo secondo me :asd:
Discorso diverso se lo mostrassero in sto periodo con magari una data per fine 2022 (naaaah).
A metà dicembre salvi in corner la faccia, a febbraio/marzo rompi una promessa scritta sul sito ufficiale e social network, e la community di FF - che si offende per delle parigine a Tifa - lo shitstorm te lo butta senza pietà.

A metà dicembre salvi in corner la faccia, a febbraio/marzo rompi una promessa scritta sul sito ufficiale e social network, e la community di FF - che si offende per delle parigine a Tifa - lo shitstorm te lo butta senza pietà.
Boh per me sarebbe una shitstorm un po' superflua :asd: Posso capire voler le news entro 6-12 mesi dall'annuncio. Ma se la schedule scivola a Dicembre IMHO cambia veramente poco a quel punto. L'anno ormai è andato :asd: Per quello IMHO se vogliono comunicarlo a Gennaio/Febbraio invece che a Dicembre non c'è problema.

Comunque non è che l'abbia promesso cor foco Yoshida di far vedere roba nel 2021, aveva detto solo che avrebbero mostrato altra roba quest'anno.
Poi han deciso di non far vedere piu nulla fino a quando non avrebbero avuto un trailer degno di nota e probabile che Yoshida abbia cambiato idea e voler tutto pronto anche per annunciare la data di release nello stesso momento.

Io in ogni caso sono molto fiducioso che mostreranno qualcosa entro fine anno, anche perchè come si è capito, SquareEnix sta spingendo a dasse na mossa... :asd:

Comunque non è che l'abbia promesso cor foco Yoshida di far vedere roba nel 2021, aveva detto solo che avrebbero mostrato altra roba quest'anno.
Poi han deciso di non far vedere piu nulla fino a quando non avrebbero avuto un trailer degno di nota e probabile che Yoshida abbia cambiato idea e voler tutto pronto anche per annunciare la data di release nello stesso momento.
Col fuoco no ma l'ha scritto ovunque (Twitter, Facebook, sito, persino tra gli obiettivi di capodanno) :asd:
Comunque a me l'unica cosa che da fastidio è che pure a sto giro l'attesa tranquilla me la posso sognare...
E pensare che era cominciata tanto bene...

Cmq tra Sony che non annuncia gnente e Square che fa ste liste "noiose", non so chi sia peggio...

:spiaze:

Yoshida, quest'estate, ha detto che contava di fare il full reveal del XVI al tgs ma purtroppo non ce la faranno. Dubito che finisca per slittare da fine settembre ad addirittura il prossimo anno.

Per me alla peggio lo faranno ai tga. :sisi:

Per quanto riguarda il tgs ha detto che si saprà prima se il 16 sarà presente oppure no. Yoshida, nello specifico, ha detto che il full reveal ovviamente non ci sarà ma se i capoccia decideranno di mostrarlo, essendo passato un anno dalla presentazione, allora lo porteranno col classico trailer.

Un po di tempo fa, Bandai ha registrato il marchio di One Piece Odyssey, quindi chissà se non verrà annunciato un nuovo titolo di OP proprio al TGS.

Quali possono essere secondo voi i titoli leggendari e quali i seguiti di franchises amati?
Non ho giocato ad alcun gioco di THQ che mi ricordi quindi non sono su pezzo.....

Speriamo che arriva il DarkSiders conclusivo, se buttano fuori un altro intraquel/prequel bestemmio forte

Speriamo che arriva il DarkSiders conclusivo, se buttano fuori un altro intraquel/prequel bestemmio forte

Cos altro possiede THQ di leggendario?

Mentre scrivevo mi è venuto in mente solo De Blob.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così su due piedi DarkSiders, Elex, Biomutant, Kingdom of Amalur (potrebbe essere il sequel uno degli annunci, visto che hanno riportato il primo su PS4), Destroy all Human, Sacred mi sa, Remenant e poi boh

Quali possono essere secondo voi i titoli leggendari e quali i seguiti di franchises amati?
Non ho giocato ad alcun gioco di THQ che mi ricordi quindi non sono su pezzo.....
Thq ha acquisito negli anni non solo sh, ma pure decine di IP, non solo darksiders, metro e poco altro come la gente crede, ma fare una lista è difficile, bisognerebbe fare una ricerca cmq
Carmageddon
Kingdom of amalur
Outcast
Expedition
Sacred
Risen
Sono solo la punta di quel che han acquisito negli ultimi anni
Post automatically merged:

Così su due piedi DarkSiders, Elex, Biomutant, Kingdom of Amalur (potrebbe essere il sequel uno degli annunci, visto che hanno riportato il primo su PS4), Destroy all Human, Sacred mi sa, Remenant e poi boh
Tutti plausibilissimi tranne biomutant che è uscito da pochissimo, al massimo quindi I DLC, ma non certo il 2

Thq ha acquisito negli anni non solo sh, ma pure decine di IP, non solo darksiders, metro e poco altro come la gente crede, ma fare una lista è difficile, bisognerebbe fare una ricerca cmq
Carmageddon
Kingdom of amalur
Outcast
Expedition
Sacred
Risen
Sono solo la punta di quel che han acquisito negli ultimi anni
Post automatically merged:

Tutti plausibilissimi tranne biomutant che è uscito da pochissimo, al massimo quindi I DLC, ma non certo il 2
Mica dicevo quelli plausibili, dicevo le IP che mi ricordo (anche perché Elex 2 per dire è già stato annunciato). Secondo 2 dei 6 potrebbero essere KoA 2 e DarkSidres, sperando che non sia un altro capitolo inutile.

Mica dicevo quelli plausibili, dicevo le IP che mi ricordo (anche perché Elex 2 per dire è già stato annunciato). Secondo 2 dei 6 potrebbero essere KoA 2 e DarkSidres, sperando che non sia un altro capitolo inutile.
A ok, cmq a partire biomutant se non già annunciati sono possibili/probabili annunci x seguiti/spin off o remake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro