Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
22:00

22:50

A-22.jpg

TGS2021 CAPCOM ONLINE PROGRAM​

We will deliver the latest game information of CAPCOM.
Ciao lo sviluppo dei dlc di Village procede bene, ciao.

19:00

19:50

B-19_SEPTGS2021_Logo_Background_HD.png

SQUARE ENIX PRESENTS TGS2021​

SQUARE ENIX PRESENTS TGS2021 will give you the latest news about our upcoming titles, along with the pre-announced information.

50 minuti di Presents.

MY BODY IS READY FOR:
CHAOS:eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube:
Hai un bug?
Non vedo questo post

Il mio sogno sarebbero news su KH ma credo che aspettino la live a marzo 2022 ormai :asd: per il resto spero di avere qualche novità sulla data di uscita del gacha di FF7, e dato che siamo al TGS è molto probabile :sisi:

Il mio sogno sarebbero news su KH ma credo che aspettino la live a marzo 2022 ormai :asd: per il resto spero di avere qualche novità sulla data di uscita del gacha di FF7, e dato che siamo al TGS è molto probabile :sisi:
Credo che piuttosto che annunciare un KH al TGS SQEX preferisca chiudere la Divisione Gaming :sard:

Credo che piuttosto che annunciare un KH al TGS SQEX preferisca chiudere la Divisione Gaming :sard:
Possono annunciare un nuovo gacha, la mancanza di khux si sente :bruniii:

EDIT: comunque se non ricordo male, l'ultima volta che Square ha annunciato dei KH al TGS bisogna tornare al 2007 con il doppio annuncio di 358 e BBS :asd: altri tempi davvero

Line up di Konami

Koei Tecmo ha un gioco da annunciare e pare sia nel segmento di Gust (Atelier Ryza 3?).:hmm:

Scaletta Provvisoria dello SQEX Presents

• Project Triangle Strategy
  • Stranger of Paradise: FF Origin
  • Marvel's Guardian of the Galaxy
  • FF7 The First Soldier
  • FF7 Ever Crisis
  • NEO TWEWY
  • Bravely Default 2
  • Outriders

• FF7 The First Soldier
  • FF7 Ever Crisis
  • NEO TWEWY
  • Bravely Default 2
  • Outriders
E son gia 50 min, daie!

p.s. cmq mettere i Guardiani e Outriders al TGS è davvero fuori luogo... sia messo agli atti :bah!:

• FF7 The First Soldier
  • FF7 Ever Crisis
  • NEO TWEWY
  • Bravely Default 2
  • Outriders
C'è anche FFXIV, per cui hanno usato il titolo in kanji. Settembre è il mese del media blowout, il 18 c'è la PLL con l'atteso trailer dei Job, il 19 parte il mediatour e l'unica cosa che mancherà a quel punto è il trailer di storia che in genere si riservano per l'E3 ma che ovviamente è stato rimandato quest'anno per ovvie ragioni. Me lo aspetto a questo evento, e mi aspetto che CBU3 e Square abbiano tutta l'intenzione di mantenere l'attenzione su Endwalker visti i recenti eventi e l'esplosione di popolarità.

FF16 imho salta al 2022 a questo punto, salvo miracoli, e Forspoken non è un titolo da TGS -lo vedremo da Sony se farà 'sto benedetto sop/experience/vattelappesca.

FF16 imho salta al 2022 a questo punto, salvo miracoli, e Forspoken non è un titolo da TGS -lo vedremo da Sony se farà 'sto benedetto sop/experience/vattelappesca.
Avrebbero fatto meglio a non dire "ci vedremo nel 2021"
Ci stanno facendo una figura non di certo bella

A regà mancano 4 mesi, aivoja a fare eventi per FF16 (SquareEnix Presents di dicembre, PSX Experience, etc.). C'è tutto il tempo via.

C'è anche FFXIV, per cui hanno usato il titolo in kanji. Settembre è il mese del media blowout, il 18 c'è la PLL con l'atteso trailer dei Job, il 19 parte il mediatour e l'unica cosa che mancherà a quel punto è il trailer di storia che in genere si riservano per l'E3 ma che ovviamente è stato rimandato quest'anno per ovvie ragioni. Me lo aspetto a questo evento, e mi aspetto che CBU3 e Square abbiano tutta l'intenzione di mantenere l'attenzione su Endwalker visti i recenti eventi e l'esplosione di popolarità.

Sì penso anche io che andrà così. FFXVI slitterà avanti, e Forspoken si prenderà lo spotlight con Sony.

A regà mancano 4 mesi, aivoja a fare eventi per FF16 (SquareEnix Presents di dicembre, PSX Experience, etc.). C'è tutto il tempo via.
Tecnicamente l'unico mese buono è dicembre, perché si devono escludere settembre in corso, e ottobre e novembre si dedicheranno al XIV (giustamente per carità)

Va detto che se lo fanno a metà Dicembre... Anche sti caxxi... Possono pure aspettare inizio dell'anno prossimo secondo me :asd:
Discorso diverso se lo mostrassero in sto periodo con magari una data per fine 2022 (naaaah).

Boh sono dell'idea che a Sony prema di più portare FFXVI al proprio "evento" che Forspoken.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro