Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq per continuare con le IP acquisite citando solo i nomi noti
Europa 1400
Ghotic
Legend of kay
Panzer elite
Dracula origin
The raven
Destroy all human
DE blob
Red faction
Darksiders
Titan quest
Desperados
Panzer tactics
1940
Timesplitter
Kingdom of amalur
Alone in the dark
Carmagheddon
Outlast
Elex
Risen
Ghotic
Remnant
Sacred

Ovviamente ai giovani il 90% di questi nomi diranno nulla
Quanto mi piacerebbe un nuovo episodio o un remake collection dei vecchi episodi di alone in the dark

Ne hanno di IP ma di franchise "leggendari" come definito non mi pare ce ne siano.

Pare che uno dei 6 annunci sia SpongeBob 2
Annunci incredibili cit.

Geoff dev'essere l'unico coglione che riesce ad hyppare sul fumo anche per gli show non suoi
Post automatically merged:

Ne hanno di IP ma di franchise "leggendari" come definito non mi pare ce ne siano.
TimeSplitters senza dubbio lo è

Ricordo che ai tempi del Gamecube andava fortissimo, credo sia stato più una meteora, ma per un dato periodo ha spaccato abbastanza

Cmq per continuare con le IP acquisite citando solo i nomi noti
Europa 1400
Ghotic
Legend of kay
Panzer elite
Dracula origin
The raven
Destroy all human
DE blob
Red faction
Darksiders
Titan quest
Desperados
Panzer tactics
1940
Timesplitter
Kingdom of amalur
Alone in the dark
Carmagheddon
Outlast
Elex
Risen
Ghotic
Remnant
Sacred

Ovviamente ai giovani il 90% di questi nomi diranno nulla
Quanto mi piacerebbe un nuovo episodio o un remake collection dei vecchi episodi di alone in the dark
Alone in The Dark ( mai giocato uno ma so che è molto amato), Gothic e Sacred, specie quest'ultimo, sarebbero atomiche non da poco

Sacred lo amavo alla follia

Altri molto probabili sono Carmageddon che è associato abbastanza assiduamente a Sony, poi Outlast, Desperados e Darksiders

Molti di questi potrebbero rientrare nei sequel di serie molto amate

Annunci incredibili cit.

Geoff dev'essere l'unico coglione che riesce ad hyppare sul fumo anche per gli show non suoi

TimeSplitters senza dubbio lo è

Ricordo che ai tempi del Gamecube andava fortissimo, credo sia stato più una meteora, ma per un dato periodo ha spaccato abbastanza

Alone in The Dark ( mai giocato uno ma so che è molto amato), Gothic e Sacred, specie quest'ultimo, sarebbero atomiche non da poco

Sacred lo amavo alla follia

Altri molto probabili sono Carmageddon che è associato abbastanza assiduamente a Sony, poi Outlast, Desperados e Darksiders

Molti di questi potrebbero rientrare nei sequel di serie molto amate
Be SpongeBob era solo un remake/Remastered ed ha venduto 1 mil di copie in soli 6 mesi, evidentemente l'IP è ancora molto forte.
Si, i nomi come detto bene o male son questi, parlando di IP che son andate forte ai tempi.
Alone in the dark considera che di fatto ha creato le avventure 3d come le conosciamo oggi, senza di lui chissà se avremmo avuto i vari re o mgs, oggi però non saprei se consigliarle ( specie il primo) perché sono invecchiare maligno, ma un Remastered lo renderebbe facilmente attuale.

Anche Duke Nukem è in mano loro, al 100% visto che si sono comprati sia 3d Realms che Gearbox

Be SpongeBob era solo un remake/Remastered ed ha venduto 1 mil di copie in soli 6 mesi, evidentemente l'IP è ancora molto forte.
Si, i nomi come detto bene o male son questi, parlando di IP che son andate forte ai tempi.
Alone in the dark considera che di fatto ha creato le avventure 3d come le conosciamo oggi, senza di lui chissà se avremmo avuto i vari re o mgs, oggi però non saprei se consigliarle ( specie il primo) perché sono invecchiare maligno, ma un Remastered lo renderebbe facilmente attuale.
Alone lo vedrei bene con un progetto alla Silent Hills chissà

Magari è abandoned :trollface:

Anche Duke Nukem è in mano loro, al 100% visto che si sono comprati sia 3d Realms che Gearbox
Ne aspetto uno nuovo da così tanto dopo la delusione Forever che ho pure smesso di crederci

Il 3d fu il simbolo della mia infanzia

Parrebbe che i CD stanno lavorando a qualcosa legato ai DLC di Tomb Raider Underworld

Scommetto il remaster della loro prima trilogia:unsisi:

Ah e THQ DEVE DARMI DARKSIDERS 4:superhype:

Parrebbe che i CD stanno lavorando a qualcosa legato ai DLC di Tomb Raider Underworld

Scommetto il remaster della loro prima trilogia:unsisi:

Ah e THQ DEVE DARMI DARKSIDERS 4:superhype:
Pare non saranno remake/Remastered dei vecchi episodi, annuncio pare in arrivo ad ottobre

In ogni caso se mai dovessero fare dei remake di Tomb Raider che vadano a prendere quelli dell'era PS1.:unsisi:

In ogni caso se mai dovessero fare dei remake di Tomb Raider che vadano a prendere quelli dell'era PS1.:unsisi:
Per fare i primi dovrebbero appunto dare dei remake e dovrebbero subire dei profondi cambiamenti, avendo fatto un reboot non so quanto senso avrebbe

Ma infatti secondo me seguono la strada dell'ultimo reboot in futuro ma se mai dovessero fare dei remake, tra i primi TR e la prima trilogia CD meglio i primi direi.

Speriamo in un bell’approfondimento di Forspoken. FF16 lo vedo difficile ma un teaserino non impossibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro