Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusate...
Sto Navtra chi è?![]()
Matsuno è sul XIVniente o con me o contro di me team ivalice a partire da adesso![]()
Capito...È un utente di resetera che su Square ne ha azzeccate un bel pó finora: si pronunciò sul nuovo LiS poco prima del direct di marzo, Forspoken al reveal di ps5, versione next gen di FF7 e mi sembra anche FF16 a settembre.
Tutto esatto.È un utente di resetera che su Square ne ha azzeccate un bel pó finora: si pronunciò sul nuovo LiS poco prima del direct di marzo, Forspoken al reveal di ps5, versione next gen di FF7 e mi sembra anche FF16 a settembre.
Disse anche che avengers avrebbe avuto degli add-on esclusivi su PSÈ un utente di resetera che su Square ne ha azzeccate un bel pó finora: si pronunciò sul nuovo LiS poco prima del direct di marzo, Forspoken al reveal di ps5, versione next gen di FF7 e mi sembra anche FF16 a settembre.
Vabbe non lo considerare, in jappo mh, ff, musou ecc son tutti rpgHa detto ora anche che è un RPG.
![]()
Capito...
L'importante che si faccia vedere "colui che non può essere nominato per scaramanzia" poi tutto è buono
L'hai appena nominato...Oddio, domanda a cui non risponderai ma....chi?
Perché GNN lo dó per scontato, o da Sony o da Square, o entrambi![]()
magariUn Dissidia fatto bene su homeconsole, ne abbiamo bisogno.
Che figo l'idea di un FF non previsto e di buon budget mi ecciti parecchio.
Ah beh allora tactics nuovoSecondo navtra è un FF inedito, non un remaster/remake.
A me piacerebbe tantissimo un take simile a Dissidia 012 (vade retro quella porcata esport di NT).
Può rimanere lìQuasi me ne dimenticavo, è praticamente dalla ps2 che voglio un seguito
![]()