Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi si parla di uno spin off di media taglia. Molto interessante :woo:

Potrebbe essere un progetto alla FF Crystal Chronicles. Magari con la coop a 4... non mi dispiacerebbe.

Ma scusate...
Sto Navtra chi è? :asd:

È un utente di resetera che su Square ne ha azzeccate un bel pó finora: si pronunciò sul nuovo LiS poco prima del direct di marzo, Forspoken al reveal di ps5, versione next gen di FF7 e mi sembra anche FF16 a settembre.

niente o con me o contro di me team ivalice a partire da adesso :sisi:
Matsuno è sul XIV :bip: Esce giusto giusto questo martedì la conclusione della sua side story ispirata a Vagrant Story 2.

Ovviamente fossi Matsuda lo avrei già ricoperto d'oro ora che hanno ricucito i rapporti, con assegno in bianco per fare quel che gli pare.

È un utente di resetera che su Square ne ha azzeccate un bel pó finora: si pronunciò sul nuovo LiS poco prima del direct di marzo, Forspoken al reveal di ps5, versione next gen di FF7 e mi sembra anche FF16 a settembre.
Capito...
L'importante che si faccia vedere "colui che non può essere nominato per scaramanzia" poi tutto è buono

a questo punto mettiamoci anche un bel kh4 :granma:

Tutto esatto.

L'unica caxxata fatta è stata su una mensilità del Plus.

Disse anche che avengers avrebbe avuto degli add-on esclusivi su PS

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Capito...
L'importante che si faccia vedere "colui che non può essere nominato per scaramanzia" poi tutto è buono

Oddio, domanda a cui non risponderai ma....chi? :asd:
Perché FF16 lo dó per scontato, o da Sony o da Square, o entrambi :asd:

Che figo l'idea di un FF non previsto e di buon budget mi eccita parecchio.

Ultima modifica:
Oddio, domanda a cui non risponderai ma....chi? :asd:
Perché GNN lo dó per scontato, o da Sony o da Square, o entrambi :asd:
L'hai appena nominato...
Ora non apparirà più :sadfrog:

gliela preparo io la presentazione a sti giappo

intro con solita voce alla bocelli in latino, chocobo che corrono e protagonista un pò più allegro del solito che usa una spada contro quello che tutti diranno " è bahamuuuthh !!! " e alla fine sarà un mob che gli assomiglia come sempre
Post automatically merged:

Un Dissidia fatto bene su homeconsole, ne abbiamo bisogno.
magari

Che figo l'idea di un FF non previsto e di buon budget mi ecciti parecchio.

Eh già, direi davvero una notizia piacevole.
Poi oh, spesso e volentieri la basho anche io Square quando partorisce cagate (Definitive di DQ11 e melody of coso) ma intanto buttano fuori nuove ip come Forspoken e project triangle e nuovi progetti come questo (sempre ovviamente da valutarne la qualità e cosa sia), ma quando c'è da fargli i complimenti si fanno e basta.

Quasi me ne dimenticavo, è praticamente dalla ps2 che voglio un seguito :sadfrog:

Cracingbox.jpg

Cmq avrei preferito la sorpresa. Maledetto Navtra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro