Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Navtra si è sbottonato su chi lo starebbe facendo, se è interno o outsourced?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Navtra si è sbottonato su chi lo starebbe facendo, se è interno o outsourced?

No vedo che hanno avanzato l'ipotesi fosse:
L'action game della BD1

Ma ha detto: non è quello. E sicuramente quello si vedrà molto più avanti.

Comunque ha confermato che è un RPG, quindi spin off strambi avulsi si possono escludere. :asd:

No vedo che hanno avanzato l'ipotesi fosse:
L'action game della BD1

Ma ha detto: non è quello. E sicuramente quello si vedrà molto più avanti.

Comunque ha confermato che è un RPG, quindi spin off strambi avulsi si possono escludere. :asd:
Buono che sia un JRPG, servono sempre

Non sapevo che la BD1 fosse al lavoro su altro al di fuori del progetto remake :|

la cosa importante è vederlo presto adesso sono curioso, magari lo presentano proprio da sony :sisi:

Buono che sia un JRPG, servono sempre

Non sapevo che la BD1 fosse al lavoro su altro al di fuori del progetto remake :|

Anche io me ne ero scordato. SQEX sta producendo caterve di roba :asd:

Anche io me ne ero scordato. SQEX sta producendo caterve di roba :asd:
Basta che sia roba in ottica 2030 o giù di lì :azz:
DEVONO finire il remake in questa gen

Io la butto li e punto su un nuovo progetto Chrono.

Ma part 2 non ha senso proprio annunciarlo ora che esce integrade.

E se fosse un ff collegato al finale del remake con
Zack? Magari una sorta di "what if"?
Ma in realtà già nel 2020 dicevano che ci stavano lavorando in tutto e per tutto a part2

Io la butto li e punto su un nuovo progetto Chrono.
Quale? L'Action lontano o il titolo di cui si parlava oggi? Perché il secondo è confermato essere un FF :sisi:

Potrebbe starci anche un bel Type-1 :sisi:

Quale l'Action lontano o il titolo di cui si parlava oggi? Perché il secondo è confermato essere un FF :sisi:
Fuck mi ero convinto fossero la stessa cosa. E beh allora cambia tutto.
Così su due piedi mi lascia un po' basito... se lo presentano dev'essere in pentola da un bel po'. Non potendo puntare su un remaster o su un remake che già ne stanno a fa, non rimane che lo spin off a la World of FF... però bo...e poi per console sony? Forse un erede di dissidia 12 che sia degno?

Type lo vedo MOLTO improbabile. Da una parte Square sta seppellendo la Fabula e Type ne era un prodotto derivato, dall'altra non c'è più Tabata che era alle redini del progetto.

Io credo sia uno spin-off inedito e basta. Niente remake, niente sequel. Una roba inattesa alla WoFF nel 2015 ma con un budget dignitoso.

Fuck mi ero convinto fossero la stessa cosa. E beh allora cambia tutto.
Così su due piedi mi lascia un po' basito... se lo presentano dev'essere in pentola da un bel po'. Non potendo puntare su un remaster o su un remake che già ne stanno a fa, non rimane che lo spin off a la World of FF... però bo...e poi per console sony? Forse un erede di dissidia 12 che sia degno?
WoFF già depennato

Just to set expectations: It's something new. Not as high-end as FFXVI or Forespoken but certainly more significant than World of FF or a remaster. Conceptually, I think it might be up many people' alley.

:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro