Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vedo che hanno avanzato l'ipotesi fosse:Navtra si è sbottonato su chi lo starebbe facendo, se è interno o outsourced?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buono che sia un JRPG, servono sempreNo vedo che hanno avanzato l'ipotesi fosse:
L'action game della BD1![]()
Square Enix Working on Next-Gen Action Game - Den of Geek
Square Enix is already hiring for the development of a next-gen action IP.www.denofgeek.com
Ma ha detto: non è quello. E sicuramente quello si vedrà molto più avanti.
Comunque ha confermato che è un RPG, quindi spin off strambi avulsi si possono escludere.![]()
Anche io me ne ero scordato. SQEX sta producendo caterve di robaBuono che sia un JRPG, servono sempre
Non sapevo che la BD1 fosse al lavoro su altro al di fuori del progetto remake
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Basta che sia roba in ottica 2030 o giù di lìAnche io me ne ero scordato. SQEX sta producendo caterve di roba![]()
Ma in realtà già nel 2020 dicevano che ci stavano lavorando in tutto e per tutto a part2Ma part 2 non ha senso proprio annunciarlo ora che esce integrade.
E se fosse un ff collegato al finale del remake conZack? Magari una sorta di "what if"?
Quale? L'Action lontano o il titolo di cui si parlava oggi? Perché il secondo è confermato essere un FFIo la butto li e punto su un nuovo progetto Chrono.
Quali date?Ora però droppate le date degli eventi please![]()
Fuck mi ero convinto fossero la stessa cosa. E beh allora cambia tutto.Quale l'Action lontano o il titolo di cui si parlava oggi? Perché il secondo è confermato essere un FF![]()
WoFF già depennatoFuck mi ero convinto fossero la stessa cosa. E beh allora cambia tutto.
Così su due piedi mi lascia un po' basito... se lo presentano dev'essere in pentola da un bel po'. Non potendo puntare su un remaster o su un remake che già ne stanno a fa, non rimane che lo spin off a la World of FF... però bo...e poi per console sony? Forse un erede di dissidia 12 che sia degno?
Navtra ha detto che è un RPG.
Chi gli impedisce di fare un reboot RPG?Navtra ha detto che è un RPG.
Mi sembra improbabile che un major FF RPG sia il reboot di un picchia arcade ps1 con alcuni personaggi presi da FFChi gli impedisce di fare un reboot RPG?
Shhhh è il momento di sognare qui, pussa viaMi sembra improbabile che un major FF RPG sia il reboot di un picchia arcade ps1 con alcuni personaggi presi da FF![]()