vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 858
Kh 3.5 
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà nessuno vieta la sorpresa..potrebbe essere falsa questa cosa che ha dettoCmq avrei preferito la sorpresa. Maledetto Navtra.
Lo ha confermato poco fa anche uno dei mod, che solitamente non lo fanno se non sono sicuri al 100%. Tutto finito.in realtà nessuno vieta la sorpresa..potrebbe essere falsa questa cosa che ha detto![]()
Allora dobbiamo aspettare e stare hyppatiLo ha confermato poco fa anche uno dei mod, che solitamente non lo fanno se non sono sicuri al 100%. Tutto finito.
Ci risiamo ai posti di comando del " gundamhype pauly pro model cannon hype hype "Nah, ora passiamo due settimane a spippettarci su cosa possa essere, intrigante![]()
il mio lavoro vi ha permesso la presenza del gioco. Se insisto vi droppano Half Life 3 in esclusiva quindi taccio (pe ora)krauron allo scudo pessimistico
tu scherzi addirittura un loro mod ha confermato fai paurail mio lavoro vi ha permesso la presenza del gioco. Se insisto vi droppano Half Life 3 in esclusiva quindi taccio (pe ora)![]()
Finchè non droppano Chrono Break, non sei nessuno.il mio lavoro vi ha permesso la presenza del gioco. Se insisto vi droppano Half Life 3 in esclusiva quindi taccio (pe ora)![]()
tu scherzi addirittura un loro mod ha confermato fai paura![]()
Finchè non droppano Chrono Break, non sei nessuno.
![]()
Per essere precisi, è confermato che esista ma potrebbero anche non mostrarlo a questo E3, visto l'affollamento già presente.Quindi confermatoMe cojoni.
Aggiornato
Però esiste, ed è ciò che contaPer essere precisi, è confermato che esista ma potrebbero anche non mostrarlo a questo E3, visto l'affollamento già presente.
Per ora si resta cauti.
![]()
Secondo te cosa sarà?Quindi confermatoMe cojoni.
Di rabbia vero?Final fantasy x-3 e il mondo sbarella
Ovviamente di rabbiaMa un FF Tatics per home console quanto sarebbe bello?
Post automatically merged:
Di rabbia vero?
Mmmmh un gran "boh"Secondo te cosa sarà?