Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ninjato :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A quel punto è possibile anche che io prenda due Final Fantasy nella stessa gen :sard:

Ma che senso ha annunciare un altro FF quando ne hai già due/tre in sviluppo?

Stavo pensando pure ad uno zelda like, ma la serie Mana nasce come spin off di FF a pensarci bene.

FF roguelike? :coosaa:

FF di stampo occidentale sviluppato dai Larian, così per la prima volta nella storia dei brand targati jrpg uscirà un gioco di ruolo decente

:nev:

:|

:tristenev:

Un FF dove finalmente si giocherà?

FF di stampo occidentale sviluppato dai Larian, così per la prima volta nella storia dei brand targati jrpg uscirà un gioco di ruolo decente

:nev:

:|

:tristenev:
Bestemmia più grossa non la potevi dire

Hai ragione. In effetti al giorno d'oggi anche un Final Fantasy Jrpg sarebbe un colpo grosso del tutto inaspettato, pronto a sondare terreni inesplorati

:bip:
Mi andrebbe bene pure puzzle, sportivo, FPS anche punta e clicca, ma fatto da occidentali fa male a tutto, anche detto in modo ironico.
Mi viene l'orticaria al solo pensiero, al pari di boku no pico.

Ora che ci penso, i 2 generi che vanno ora di moda, son molto lontani dai miei gusti, ahimè. Sempre intrigato si, ma comincio ad avere paura... :morris2:

Chi non vuole FF è una cattiva persona :granma:

Che bei momenti. Che poi non per FF8 che reputo un buon gioco con enormi difetti, ma per la soundtrack da sballo

Ah Fishman horizon

Sono hyppato per il reveal di XVI e questo nuovo FF. Sono fiducioso anche a qualche annuncio KHiano

Se è davvero un FF soulslike passo il resto dell'anno a ridere :rickds:

Se è davvero un FF soulslike passo il resto dell'anno a ridere :rickds:

Lo spero solo per leggere i meltdown di molti qui sopra :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro