Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna Tekken con la potenza di ps5 :bruniii: cosa mi hai messo in testa

Sarebbe anche ora direi, il 7 è durato pure troppo e penso abbiano finito coi dlc pure, giusto?

Fighterz 2 penso sia il più sicuro, oltre ad essere un sequel doveroso visto il gran gioco che è il primo, spero solo in un roster che non sia composto per 3/4 da Goku, mi auguro che prendano la strada dei picchia storici di dbz e facciano una sola versione di ogni personaggio, ma con la possibilità di trasformarsi

Vorrei anche Soul Calibur VII, il VI è davvero uno spettacolo
Al 99% non annunciano nessuno dei due :asd:.

Tekken va come un treno non ha senso annunciare un seguito che di sicuro non arriva in tempi brevi.

Fighterz2 non ha senso visto che è probabilmente è finito il supporto e un seguito adesso aggiungerebbe ben poco.

Datemi uno Xenoverse 3 o Kakarot 2 piuttosto

Al 99% non annunciano nessuno dei due :asd:.

Tekken va come un treno non ha senso annunciare un seguito che di sicuro non arriva in tempi brevi.

Fighterz2 non ha senso visto che è probabilmente è finito il supporto e un seguito adesso aggiungerebbe ben poco.
Scommessina? ?
Mi pare l'ho pure con qualcun altro, ma non ricordo chi ?

Datemi uno Xenoverse 3 o Kakarot 2 piuttosto
Questi due mi entusiasmerebbero pochino, vorrei un ritorno semmai dei budokai tenkaichi

Xeno mi è piaciuta moltissimo la serie, quindi gradirei un terzo volendo, ma kakarot una merda totale, ingiocabile e fatto con due spicci, se dev'essere come il primo meglio se non si presentano :rickds:

Nessuno lo sta dicendo, ma pare di essere tornati ai bei vecchi E3, il motivo è semplice, molti parteciperanno, ma specialmente non annunci spalmati in 6 mesi, ma anzi segreto x alcuni e come accadeva una volta, alcuni approfittano del mese di silenzio pre E3 x presentare i loro giochi che magari durante l'e3 sarebbero stati ignorati, prima Namco con tales, ora sega con judgment, vediamo cosa annunciano settimana prossima

Più che altro un nuovo gioco sui cavalieri a sto giro non si è ancora visto

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
THISTHISTHIS
Post automatically merged:

Non mi dilungo per non andare ot, i motivi li approfondii nei topic appositi, flop e quello del gioco, ma ce ne voleva per fallire con una licenza simile, eppure...

Tecnicamente meh, parti assenti o fatte male, livello di difficoltà bilanciato in un modo tra i peggiori mai visti, combat system pessimo, mettici in più ripercorrere per la milionesima volta gli stessi eventi...
Avrei capito se fosse stato fatto bene almeno, o fosse stato con trama inedita o ancora sul super, ma sbagliarmi lo Z, ce ne vuole eh, classico gioco di cui nessuno sentiva il bisogno e se proprio devono fare altri titoli su db così, meglio che evitino

Magari, ma però non un picchiaduro cavoli, un bel gioco action o addirittura rpg sarebbe bello
Sarebbe fantastico ma difficilmente succederà, al massimo ci beccheremo il solito musou/picchiaduro e lo prenderemo lo stesso

Sarebbe fantastico ma difficilmente succederà, al massimo ci beccheremo il solito musou/picchiaduro e lo prenderemo lo stesso

Naa se il gioco non vale o non mi piace non lo prendo

Ne hanno fatti almeno uno per ogni generazione, non possono saltare questa

Saint Seiya: Soldiers' Soul è uscito sia su ps3 che ps4, è un gioco da ps3, quindi a essere pignoli, un saint seiya per ps4 "non lo hanno fatto"

Saint Seiya: Soldiers' Soul è uscito sia su ps3 che ps4, è un gioco da ps3, quindi a essere pignoli, un saint seiya per ps4 "non lo hanno fatto"
Gran gioco però SS, l'ho amato

Da sta settimana mancherà ufficialmente un mese all'E3. Sarebbe carino se i partecipanti ci facessero la grazie di dare le date e gli orari, come Ubi :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro