Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna Tekken con la potenza di ps5 :bruniii: cosa mi hai messo in testa

Sarebbe anche ora direi, il 7 è durato pure troppo e penso abbiano finito coi dlc pure, giusto?

Fighterz 2 penso sia il più sicuro, oltre ad essere un sequel doveroso visto il gran gioco che è il primo, spero solo in un roster che non sia composto per 3/4 da Goku, mi auguro che prendano la strada dei picchia storici di dbz e facciano una sola versione di ogni personaggio, ma con la possibilità di trasformarsi

Vorrei anche Soul Calibur VII, il VI è davvero uno spettacolo
Al 99% non annunciano nessuno dei due :asd:.

Tekken va come un treno non ha senso annunciare un seguito che di sicuro non arriva in tempi brevi.

Fighterz2 non ha senso visto che è probabilmente è finito il supporto e un seguito adesso aggiungerebbe ben poco.

Datemi uno Xenoverse 3 o Kakarot 2 piuttosto

Al 99% non annunciano nessuno dei due :asd:.

Tekken va come un treno non ha senso annunciare un seguito che di sicuro non arriva in tempi brevi.

Fighterz2 non ha senso visto che è probabilmente è finito il supporto e un seguito adesso aggiungerebbe ben poco.
Scommessina? ?
Mi pare l'ho pure con qualcun altro, ma non ricordo chi ?

Datemi uno Xenoverse 3 o Kakarot 2 piuttosto
Questi due mi entusiasmerebbero pochino, vorrei un ritorno semmai dei budokai tenkaichi

Xeno mi è piaciuta moltissimo la serie, quindi gradirei un terzo volendo, ma kakarot una merda totale, ingiocabile e fatto con due spicci, se dev'essere come il primo meglio se non si presentano :rickds:

Nessuno lo sta dicendo, ma pare di essere tornati ai bei vecchi E3, il motivo è semplice, molti parteciperanno, ma specialmente non annunci spalmati in 6 mesi, ma anzi segreto x alcuni e come accadeva una volta, alcuni approfittano del mese di silenzio pre E3 x presentare i loro giochi che magari durante l'e3 sarebbero stati ignorati, prima Namco con tales, ora sega con judgment, vediamo cosa annunciano settimana prossima

Più che altro un nuovo gioco sui cavalieri a sto giro non si è ancora visto

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
THISTHISTHIS
[automerge]1620412090[/automerge]
Non mi dilungo per non andare ot, i motivi li approfondii nei topic appositi, flop e quello del gioco, ma ce ne voleva per fallire con una licenza simile, eppure...

Tecnicamente meh, parti assenti o fatte male, livello di difficoltà bilanciato in un modo tra i peggiori mai visti, combat system pessimo, mettici in più ripercorrere per la milionesima volta gli stessi eventi...
Avrei capito se fosse stato fatto bene almeno, o fosse stato con trama inedita o ancora sul super, ma sbagliarmi lo Z, ce ne vuole eh, classico gioco di cui nessuno sentiva il bisogno e se proprio devono fare altri titoli su db così, meglio che evitino

Più che altro un nuovo gioco sui cavalieri a sto giro non si è ancora visto

Magari, ma però non un picchiaduro cavoli, un bel gioco action o addirittura rpg sarebbe bello

Magari, ma però non un picchiaduro cavoli, un bel gioco action o addirittura rpg sarebbe bello
Sarebbe fantastico ma difficilmente succederà, al massimo ci beccheremo il solito musou/picchiaduro e lo prenderemo lo stesso

Sarebbe fantastico ma difficilmente succederà, al massimo ci beccheremo il solito musou/picchiaduro e lo prenderemo lo stesso

Naa se il gioco non vale o non mi piace non lo prendo

intendi saint seiya? Non credo ne vedremo altri di nuovi, onestamente
Ne hanno fatti almeno uno per ogni generazione, non possono saltare questa

Ne hanno fatti almeno uno per ogni generazione, non possono saltare questa

Saint Seiya: Soldiers' Soul è uscito sia su ps3 che ps4, è un gioco da ps3, quindi a essere pignoli, un saint seiya per ps4 "non lo hanno fatto"

Saint Seiya: Soldiers' Soul è uscito sia su ps3 che ps4, è un gioco da ps3, quindi a essere pignoli, un saint seiya per ps4 "non lo hanno fatto"
Gran gioco però SS, l'ho amato

Da sta settimana mancherà ufficialmente un mese all'E3. Sarebbe carino se i partecipanti ci facessero la grazie di dare le date e gli orari, come Ubi :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro