- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Se la giocano Elden Ring, God of War e Horizon. Spero solo nel primo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horizon e GoW non sono all'E3Se la giocano Elden Ring, God of War e Horizon. Spero solo nel primo![]()
Ah giusto, mi dimentico sempre che Sony fa la preziosaHorizon e GoW non sono all'E3![]()
WB che non porta i giochi DC.Ah giusto, mi dimentico sempre che Sony fa la preziosaallora forse siamo salvi. Forse.
Se Forspoken è previsto per inizio 2022 allora è più a rischio FFXVI.WB che non porta i giochi DC.
SQEX che non porta uno tra FF e Forspoken
MS che non porta X o Y (di sicuro non potrà portare tutti i giochi annunciati l'anno scorso).
Sono i primi che mi vengono in mente.
E Bayonetta 3Elden Ring ??
Hanno promesso novità quest'anno, e se non lo mostrano all'e3 non vedo in che altro contesto mostrarlo.Se Forspoken è previsto per inizio 2022 allora è più a rischio FFXVI.![]()
Ci sono software house che hanno assorbito meglio la pandemia, tipo la Square-Enix che in tre mesi si sono messi subito in carreggiata grazie allo Smart Working (da qui la mia ipotesi che non si tratta nè di Forspoken nè di FFXVI), e altre che durante la pandemia sono totalmente sparite dai radar, tipo Platinum Games che ha 3 giochi in sviluppo (Bayonetta 3, Babylion's Fall e Project G.G) e ancora non si sa che fine hanno fatto.Il covid c'è, ha colpito, lo sappiamo. Ma elden ring l'hanno annunciato nel 2019,possibile che pure col covid non abbiano 5,e ripeto, 5 minuti di gameplay da mostrare?
Lo capisco e lo rispetto. Però del materiale è stato presentato alla stampa, nelle segrete stanze, quindi una base la avevano già al tempo di questa presentazioneCi sono software house che hanno assorbito meglio la pandemia, tipo la Square-Enix che in tre mesi si sono messi subito in carreggiata grazie allo Smart Working (da qui la mia ipotesi che non si tratta nè di Forspoken nè di FFXVI), e altre che durante la pandemia sono totalmente sparite dai radar, tipo Platinum Games che ha 3 giochi in sviluppo (Bayonetta 3, Babylion's Fall e Project G.G) e ancora non si sa che fine hanno fatto.
Non mi sembra abbiano presentato nulla alla stampa.Lo capisco e lo rispetto. Però del materiale è stato presentato alla stampa, nelle segrete stanze, quindi una base la avevano già al tempo di questa presentazione
I due minuti ricostruiti con lo scotch non erano di una presentazione?Non mi sembra abbiano presentato nulla alla stampa.
I due minuti ricostruiti con lo scotch non erano di una presentazione?
Questo, per capirci
Girava voce proprio che questa sarebbe stata la Media Week per l'E3... Ma nulla di sicuro.Magari questa settimana buttano giù le date delle varie conferenze, non ricordo bene le tempistiche degli anni passati ma ormai dovremmo esserci![]()
Girava voce proprio che questa sarebbe stata la Media Week per l'E3... Ma nulla di sicuro.