Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah giusto, mi dimentico sempre che Sony fa la preziosa :rickds: allora forse siamo salvi. Forse.
WB che non porta i giochi DC.
SQEX che non porta uno tra FF e Forspoken
MS che non porta X o Y (di sicuro non potrà portare tutti i giochi annunciati l'anno scorso).

Sono i primi che mi vengono in mente.

Non capite, in realtà è tutta una finta, l'e3 non si fa, ad una settimana dall'evento tutti rinuncerà no come Konami, quindi nessuno porterà nulla ?

WB che non porta i giochi DC.
SQEX che non porta uno tra FF e Forspoken
MS che non porta X o Y (di sicuro non potrà portare tutti i giochi annunciati l'anno scorso).

Sono i primi che mi vengono in mente.
Se Forspoken è previsto per inizio 2022 allora è più a rischio FFXVI.:dsax:

Se Forspoken è previsto per inizio 2022 allora è più a rischio FFXVI.:dsax:
Hanno promesso novità quest'anno, e se non lo mostrano all'e3 non vedo in che altro contesto mostrarlo.
Gamescom? LOL
TGS? Forse....

Teoricamente anche FFXVI dovrebbe uscire nel 2022 alla peggio inizio 2023. :ahsisi:

Molto probabilmente parla di Elden Ring

Il covid c'è, ha colpito, lo sappiamo. Ma elden ring l'hanno annunciato nel 2019,possibile che pure col covid non abbiano 5,e ripeto, 5 minuti di gameplay da mostrare?

Il covid c'è, ha colpito, lo sappiamo. Ma elden ring l'hanno annunciato nel 2019,possibile che pure col covid non abbiano 5,e ripeto, 5 minuti di gameplay da mostrare?
Ci sono software house che hanno assorbito meglio la pandemia, tipo la Square-Enix che in tre mesi si sono messi subito in carreggiata grazie allo Smart Working (da qui la mia ipotesi che non si tratta nè di Forspoken nè di FFXVI), e altre che durante la pandemia sono totalmente sparite dai radar, tipo Platinum Games che ha 3 giochi in sviluppo (Bayonetta 3, Babylion's Fall e Project G.G) e ancora non si sa che fine hanno fatto.

Ci sono software house che hanno assorbito meglio la pandemia, tipo la Square-Enix che in tre mesi si sono messi subito in carreggiata grazie allo Smart Working (da qui la mia ipotesi che non si tratta nè di Forspoken nè di FFXVI), e altre che durante la pandemia sono totalmente sparite dai radar, tipo Platinum Games che ha 3 giochi in sviluppo (Bayonetta 3, Babylion's Fall e Project G.G) e ancora non si sa che fine hanno fatto.
Lo capisco e lo rispetto. Però del materiale è stato presentato alla stampa, nelle segrete stanze, quindi una base la avevano già al tempo di questa presentazione

Lo capisco e lo rispetto. Però del materiale è stato presentato alla stampa, nelle segrete stanze, quindi una base la avevano già al tempo di questa presentazione
Non mi sembra abbiano presentato nulla alla stampa.

Non mi sembra abbiano presentato nulla alla stampa.
I due minuti ricostruiti con lo scotch non erano di una presentazione?
Questo, per capirci

I due minuti ricostruiti con lo scotch non erano di una presentazione?
Questo, per capirci

No, era un trailer per uso interno per from e Bandai. Non doveva essere visto da nessuno in teoria, neppure dalla stampa.

Elden Ring c'è di sicuro :sisi:

Magari questa settimana buttano giù le date delle varie conferenze, non ricordo bene le tempistiche degli anni passati ma ormai dovremmo esserci :hmm:

Magari questa settimana buttano giù le date delle varie conferenze, non ricordo bene le tempistiche degli anni passati ma ormai dovremmo esserci :hmm:
Girava voce proprio che questa sarebbe stata la Media Week per l'E3... Ma nulla di sicuro.

Girava voce proprio che questa sarebbe stata la Media Week per l'E3... Ma nulla di sicuro.

Più che altro non ho capito se tutti i publisher presenti terranno conferenze o se saranno presenti con dei semplici booth per la stampa, perché mi pare strano che Sega (per citarne una) tenga una conferenza quando non ne ha mai fatte nella storia recente (tipo 15 anni).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro