Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma... Naruto/Boruto non tira più abbastanza per avere un nuovo gioco?
Di recente hanno fatto il 4° musou di opone piece grazie
voglio dire un gioco di op di avventura action elementi jrpg roba simile e ovviamente non come world cesseekerDi recente hanno fatto il 4° musou di op
che significa la parte con might up ecc ?Sempre Navtra
Just to set expectations: It's something new. Not as high-end as FFXVI or Forespoken but certainly more significant than World of FF or a remaster. Conceptually, I think it might be up many people' alley
che significa la parte con might up ecc ?
Ottimo, quindi A) Non è FFVIIR p2 (sarebbe folle) B) È un titolo minore, quindi potrebbe essere in mano a chiunque o pure outsourced.Sempre Navtra
Just to set expectations: It's something new. Not as high-end as FFXVI or Forespoken but certainly more significant than World of FF or a remaster. Conceptually, I think it might be up many people' alley
è arrivato il momento di mandare un altro testone tagliato di chocobo nel letto dei dirigenti square, vogliamo la veritàNon ho capito manco io che paragone voglia fare onestamente, forse che il reveal possa far piacere a molti? Boh![]()
che significa la parte con might up ecc ?
Si, intende potrebbe essere nelle corde di moltiNon ho capito manco io che paragone voglia fare onestamente, forse che il reveal possa far piacere a molti? Boh![]()
Ma è confermato sia un progetto su final fantasy di rilevanza x? Perché io un remake di parasite eve continuo a sperarlo
A me non dispiacerebbe un simil burning blood, ma fatto benevoglio dire un gioco di op di avventura action elementi jrpg roba simile e ovviamente non come world cesseeker
Magari fanno il remake di XIII, questa volta sottoforma di gioco belloPare abbastanza certo sia un nuovo final fantasy, sempre rpg.
Quello ne ha bisogno il XVMagari fanno il remake di XIII, questa volta sottoforma di gioco bello![]()
Secondo navtra è un FF inedito, non un remaster/remake.Magari fanno il remake di XIII, questa volta sottoforma di gioco bello![]()