Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualsiasi cosa, hype a prescindere, ma prima di tutto voglio il 16

Se è davvero un FF soulslike passo il resto dell'anno a ridere :rickds:
Sinceramente a me non dispiacerebbe, sarebbe il primo souls con una storia decente, e poi le classi già ci sono, potrebbero utilizzare pli personaggi dei vari episodi.

Sembra che sia ambientato ad Ivalice (e già parte col piede giusto per quanto mi riguarda), e sviluppato con una sh di terze parti, con cui SE ha lavorato già in passato.
(questa news prendetela però con le pinze perchè viene da un altro leaker/insider/cyberbaffoon, lo stesso che ha postato i video di ER)

Ah, quindi ieri qualcosa comunque è stato stoppato :rickds:
Post automatically merged:

Non avete aperto il topic dedicato e mi sono perso il delirio :tristenev:

Sembra che sia ambientato ad Ivalice (e già parte col piede giusto per quanto mi riguarda), e sviluppato con una sh di terze parti, con cui SE ha lavorato già in passato.
(questa news prendetela però con le pinze perchè viene da un altro leaker/insider/cyberbaffoon, lo stesso che ha postato i video di ER)
FF XII-2 :ahsisi:

La storia si ripete :asd:
Speriamo non venga cancellato anche questa volta.

La butto lì: ci hanno messo sopra i Tri-Ace.:asd:

Se é ambientato a Ivalice o è un Ff tactics oppure (sogno) un certo Vagrant story

è sicuramente un FF giusto?

La butto lì: ci hanno messo sopra i Tri-Ace.:asd:
10 anni fa magari ne sarei stato felice, ora spero di no, non ne hanno imboccata una.
In ogni caso non credo, square non da in appalto ff main, l'unica sarebbe uno spin off

Se é ambientato a Ivalice o è un Ff tactics oppure (sogno) un certo Vagrant story

O uno spin off di Final Fantasy XII.
Cosa che provarono a fare10 anni fa ma il progetto fu cancellato.

Si un FF è sicuro, non è un Tattico perchè sarà un genere mai provato dalla saga. E la sh con cui lavoreranno è un'esperta di questo genere.

Una roba alla Vagrant, mi esploderebbe il cervello... e se c'è Ivalice di mezzo, una mano da Matsuno come Scenario Writer non lo escluderei, anzi.

Ultima modifica:
Da persona assolutamente parziale, allora spero che sia davvero un soulslike ambientato nella Ivalice del XIV :iwanzw:

:draper:

Dopo Pinocchio-Souls, ci manca Final-Souls e stiamo apposto :sard:

(Dio basta ve ne prego non se ne può più).

Piuttosto, spero in uno spin-off alla Crystal Chronicles, cioè slegato dalla serie numerata ma pur sempre RPG e non commistioni strane :asd:

Dopo Pinocchio-Souls, ci manca Final-Souls e stiamo apposto :sard:

(Dio basta ve ne prego non se ne può più).

Piuttosto, spero in uno spin-off alla Crystal Chronicles, cioè slegato dalla serie numerata ma pur sempre RPG e non commistioni strane :asd:
RPG lo è sicuramente (lo ha confermato il Leaker affidabile), il fatto è che... Anche i Souls sono RPG :segnormechico:

10 anni fa magari ne sarei stato felice, ora spero di no, non ne hanno imboccata una.
In ogni caso non credo, square non da in appalto ff main, l'unica sarebbe uno spin off
Ma non è un FF main.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro