punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Da Eidos vorrei il ritorno di Lara, quella vera, e si basta roba Marvel 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coff coffIl gioco eidos non è guardiani della galassia?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Guarda lascia stare che ai tempi di vita provai a comperare x 3 vte vagrant ma mi dava sempre errore ?Ma guarda è una vita ormai che lo si dice e sto diventando vecchio…
la cosa che mi fa più rabbia è che nel 2021 ancora non abbiano dato la possibilità di recuperare manco gli originali!
per quello dico che almeno Atlus è un pochino più sveglia (furba)
comunque a parte tutto sarà un altra esclusiva (temporale probabilmente) per Sony da parte di Square…mi piacciono queste mosse!
Parlo del prossimo KH (qualunque forma abbia)Dipende se parli di main o no, mi pare manchi un altro gioco prima del 4, potrebbero presentare quello
Sony. Quindi mi raccomando Geoff, se sarò deluso la responsabilità è tua.Which company are you most excited to hear from during #SummerGameFest ?
Lo do per scontato.Visualizza allegato 1345
Magari leggo troppo tra le righe, ma quel June/E3 forse hinta che gli annunci di SE non saranno solo in quei 3 giorni dell'E3 ma sparsi qua e la (Sony, SE-Pres, Geoff-stavolta-ce-la-farai-a-presentare-qualcosa-di-figo?)
O Sony o N, sono le più chiude a livello di leak.a che si riferisce non ho capito![]()
"Finally, this Thursday, Dragon Quest will celebrate its 35th anniversary. And as you may already know, we will be broadcasting a special 35th anniversary program on that day. In the broadcast, we will be announcing a lot of things to show our gratitude. And of course, we'll be talking about that game... I hope you all enjoy it!"
Direi che la presenza di DQ 12 almeno con un breve teaser è confermata.
O Sony o N, sono le più chiude a livello di leak.