Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Sony quest'anno rimane muta, è la dura realtà da affrontare :sadfrog:
Sony lascia sfogare tutti, poi si prende l'internet per se facendo scordare a tutti il resto. Sono tranquillissimo a riguardo :asd:

Si parlerà di Microsoft, Bethesda, Ubisoft, Square ecc per giorni....poi il delirio. Fidati XD

Poi caxxi di Sony che non riuscirà ad accogliere la domanda nuova che avranno di console, perchè è palese ormai che come arriveranno vicini al "ok ora ne abbiamo!" la domanda triplicherà per colpa di ciò che vedremo quest'estate :lol:

Ridendo e scherzando Sony già si è vista sputtanata due annunci :asd:
2? :hmm:

Va detto che FFO pare fosse in conference SQEX non direttamente da loro (il che effettivamente è molto moooolto strano :paura: )

Va detto che FFO pare fosse in conference SQEX non direttamente da loro (il che effettivamente è molto moooolto strano :paura: )
Si han detto che FFO era dello show di SE, quindi FF16 sarà in quello Sony come trailer e via.

TLOUR
Comunque è un nuovo gioco, metti poi che Sony fa la conferenza prima è probabile anche che il trailer sia da loro
Aaaaah, pensavo parlassi di leak pre E3... Boh sì, anche se non sono sicuro al 100% di TLOUR annunciato ora... Non escludo un annuncio a fine anno per l'anno dopo (sì, non credo esce quest'anno).

Io mi sarei aspettato: prima da Sony l'annuncio, e poi lo showcase da SQEX. Ma se per Imran l'annuncio era direttamente da SQEX inizio ad avere qualche brivido di paura :asd:
Post automatically merged:

Hmmm avverto una certa paura ora? :chris:
Paura che non sia il 3 o il 10, ma dopo l'E3 :unsisi:

one more thing " il gioco che ha rivoluzionato la narrativa nei videogiochi , a grande richiesta dai fans , the last of us remake "

:trollface:

Io mi sarei aspettato: prima da Sony l'annuncio, e poi lo showcase da SQEX. Ma se per Imran l'annuncio era direttamente da SQEX inizio ad avere qualche brivido di paura :asd:
Post automatically merged:
Vorrebbe dire che è a conoscenza dello showcase Sony, e non penso sia possibile.
Sempre ipotizzando che Sony esca prima ovviamente.

Durante questo Summer of Gaming ci sarà Yamaoka e Kojima.

HYPE INCONTROLLABILE :powah:

Vorrebbe dire che è a conoscenza dello showcase Sony, e non penso sia possibile.
Sempre ipotizzando che Sony esca prima ovviamente.
Sì, la grande scommessa è proprio sul "prima o il dopo" (che Sony parli è pressoché certo).
Mi farebbe strano lascino l'annuncio a SQEX, visto che tutte le esclusive third passano direttamente da Sony:
  • Nioh1/2
  • Athia
  • FFXVI

Troverei strano lo annunciassero prima da SQEX, non sfruttando il marketing diretto di un evento Sony.

Sì, la grande scommessa è proprio sul "prima o il dopo" (che Sony parli è pressoché certo).
Mi farebbe strano lascino l'annuncio a SQEX, visto che tutte le esclusive third passano direttamente da Sony:
  • Nioh1/2
  • Athia
  • FFXVI

Troverei strano lo annunciassero prima da SQEX, non sfruttando il marketing diretto di un evento Sony.

Chiudi lo show con Square, tanta roba :sisi:

In realtà neppure tanto, in parte perché li possono ripetere o dare un trailer da una parte ed un altro dall'altra, ma poi così tengono anche l'attenzione su ps anche durante le altre conferenze, anzi non escludo che ci sarà un esclusiva x ogni conferenza.

In realtà neppure tanto, in parte perché li possono ripetere o dare un trailer da una parte ed un altro dall'altra, ma poi così tengono anche l'attenzione su ps anche durante le altre conferenze, anzi non escludo che ci sarà un esclusiva x ogni conferenza.
No non ci sarà un'esclusiva per ogni conferenza.
Gli unici nuovi annunci sono FFO e il gioco Eidos (multipiatta) :sisi:

No non ci sarà un'esclusiva per ogni conferenza.
Gli unici nuovi annunci sono FFO e il gioco Eidos (multipiatta) :sisi:
Ma va di annunci nuovi ce ne saranno eccome, da capire ancora chi farà conferenze visto che non è ancora chiaro

Ma va di annunci nuovi ce ne saranno eccome, da capire ancora chi farà conferenze visto che non è ancora chiaro
E' già stato detto che gli annunci nuovi rilevanti di SQEX sono quei 2 (e probabilmente la collection dei primi FF), per il resto porteranno la roba già nota.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro