Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grubb ci riprova:
Jeff also said that Sony won't have a show in June, it'll be later in the summer.

Direi che Grubb in questa sezione si può anche evitare di postarlo :hmm:
Nah :yeahmini:
Post automatically merged:

Patetici codardi
tenor.gif

Perchè su Sony crea solo spam?
Comunque tu sei il capo, fa come vuoi :asd:
Basta prenderlo per quello che è: un opinionista, con qualche fonte (molte su MS, qualcuna sui third, poco [almeno quest'anno] su Sony) :asd: Quello che ha scritto sopra presumo (non ho ascoltato il suo video) sia una speculazione, che per carità è pure quello che in tanti supponiamo qui dopo l'annuncio di oggi :asd:

Grubb ci riprova:
Jeff also said that Sony won't have a show in June, it'll be later in the summer.

Lo abbiamo scritto pure noi qui dentro dopo l’annuncio dello SoP, diciamo che non bisogna essere insider per ipotizzarlo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo abbiamo scritto pure noi qui dentro dopo l’annuncio dello SoP, diciamo che non bisogna essere insider per ipotizzarlo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo perché non avete fede (e Grubb ne ha meno di tutti) :shrek:

Io rimango imperterrito per il 17 ma Grubb non aveva preso il primo show del 4 giugno 2020?
(che poi ha preso solo quello fino ad oggi su sony)

Io rimango imperterrito per il 17 ma Grubb non aveva preso il primo show del 4 giugno 2020?
(che poi ha preso solo quello fino ad oggi su sony)
Yep. L'anno scorso aveva chiaramente una fonte precisa, così come sapeva dello SoP di Agosto. Poi qualcuno deve averla zittita perché ha smesso di avere news su Sony. Da Settembre non sa più niente e va a tentoni (come con Elden Ring dopo tutto :asd: )

Ultima modifica:
Yep. L'anno scorso aveva chiaramente una fonte precisa, così come sapeva dello SoP di Agosto. Poi qualcuno deve averla zittita perché ha smesso di avere news su Sony. Da Settembre non sa più niente e va a tentoni (come con Elden Ring dopo tutto :asd: )

Oh Sonic vecchio amico mio, come stai?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppi annunci tutti insieme :rickds:

Non triggeratelo a zaza con Grubb per l’amor del cielo, che l’anno scorso è finita malissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro