Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spuntano anche i giochi di ms per la conferenza
halo
starfield
wolfeintein 3
forza horizon 5
avowed
project dragon di IO
project omen di arkane
nuovo gioco kojima

considerando i 90 min previsti probabile ci sia pure altro, difficilmente sony se ne rimarra' in silenzio per mesi

halo
starfield
wolfeintein 3
forza horizon 5
avowed
project dragon di IO
project omen di arkane
nuovo gioco kojima

considerando i 90 min previsti probabile ci sia pure altro, difficilmente sony se ne rimarra' in silenzio per mesi
Project Omen con un possibile setting vampiresto... solo io sogno un ritorno?

Auoued è uno di quelli che mi incuriosisce di più, speriamo di vedere un po' di gameplay almeno.

halo
starfield
wolfeintein 3
forza horizon 5
avowed
project dragon di IO
project omen di arkane
nuovo gioco kojima

mi pare strano che nn faranno vedere fable :asd: cmq tutti giochi che usciranno l'anno del mai a parte halo e forse starfield...

Intanto esce fuori two point campus, nuovo gioco della serie two point di sega
Questa per me è una piccola bomba.Ho amato Two Point Hospital e non vedo l'ora di saperne di più su questo nuovo capitolo :pokidance:

mi pare strano che nn faranno vedere fable :asd: cmq tutti giochi che usciranno l'anno del mai a parte halo e forse starfield...

E' proprio questo che ha fatto scemare il mio entusiasmo nel seguire l' E3 e in generale questi eventi, ancora aspettiamo titoli annunciati all' E3 del 2019 e vi ho detto tutto!!

E' proprio questo che ha fatto scemare il mio entusiasmo nel seguire l' E3 e in generale questi eventi, ancora aspettiamo titoli annunciati all' E3 del 2019 e vi ho detto tutto!!
In realtà halo e forza son 2021
Starfield e probabilmente wolfenstein 2022
Gli altri tra 2022 e 2023
Insomma sarebbero ben più concreti del passato

Sul fronte sony, ma qui il rumor non so quanto sia affidabile si parla di bioshock 4 in esclusiva ( sicuro a tempo) in caso di assenza della conferenza sony, potrebbe realizzarsi ciò che dicevo, esclusive in tutte le conferenze o eventi attorno all'e3 in modo che il nome ps sia sempre in ballo

Non vedeteci troppo, è semplicemente un scambio simpy a riguardo del fatto che il 10 esce Intergrade e l'11 Ratchet :asd:

Non saprei però mi piace vedere square sempre più associata a quelli di sony :sisi:

Non vedeteci troppo, è semplicemente un scambio simpy a riguardo del fatto che il 10 esce Intergrade e l'11 Ratchet :asd:
Mi ero dimenticato del dlc, ma di solito ci son sempre cose dietro in sti post, le cose in amicizia non si fanno più da almeno 10 anni ( salvo gli ipocriti messaggi di felicità ed auguri agli avversari)

SQEX non è il 10.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro