Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Speriamo nell'evento Sony a LuglioL'unico titolo che mi interessa è Ragnarok? Toccherà aspettare fine anno per qualche news allora?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo nell'evento Sony a LuglioL'unico titolo che mi interessa è Ragnarok? Toccherà aspettare fine anno per qualche news allora?
La quiete prima della tempesta.Vediamo cosa ci riserva quest'ultima settimana pre E3![]()
Project Omen con un possibile setting vampiresto... solo io sogno un ritorno?spuntano anche i giochi di ms per la conferenza
halo
starfield
wolfeintein 3
forza horizon 5
avowed
project dragon di IO
project omen di arkane
nuovo gioco kojima
considerando i 90 min previsti probabile ci sia pure altro, difficilmente sony se ne rimarra' in silenzio per mesi
mi pare strano che nn faranno vedere fablespuntano anche i giochi di ms per la conferenza
halo
starfield
wolfeintein 3
forza horizon 5
avowed
project dragon di IO
project omen di arkane
nuovo gioco kojima
considerando i 90 min previsti probabile ci sia pure altro, difficilmente sony se ne rimarra' in silenzio per mesi
su fable dicono che non e' certa la sua presenza, forse stan ancora decidendo se metterlo o nomi pare strano che nn faranno vedere fablecmq tutti giochi che usciranno l'anno del mai a parte halo e forse starfield...
Questa per me è una piccola bomba.Ho amato Two Point Hospital e non vedo l'ora di saperne di più su questo nuovo capitoloIntanto esce fuori two point campus, nuovo gioco della serie two point di sega
mi pare strano che nn faranno vedere fablecmq tutti giochi che usciranno l'anno del mai a parte halo e forse starfield...
In realtà halo e forza son 2021E' proprio questo che ha fatto scemare il mio entusiasmo nel seguire l' E3 e in generale questi eventi, ancora aspettiamo titoli annunciati all' E3 del 2019 e vi ho detto tutto!!
Quindi il 10 square?
Mi ero dimenticato del dlc, ma di solito ci son sempre cose dietro in sti post, le cose in amicizia non si fanno più da almeno 10 anni ( salvo gli ipocriti messaggi di felicità ed auguri agli avversari)Non vedeteci troppo, è semplicemente un scambio simpy a riguardo del fatto che il 10 esce Intergrade e l'11 Ratchet![]()
10, 11, 12, mi importa poco, cacciassero sto orarioSQEX non è il 10.