Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zaza al suo limite con la follia, solid a pezzi, giamast in cerca di vendetta..jimbo che sfaccimma hai combinato
Vedi perché dargli la caccia dovrebbe essere un diritto costituzionale? :rickds:
Post automatically merged:

Quasi quasi spero che non portino né Forspoken né FFXVI, solo per vedere il meltdown
"Alcuni uomini...vogliono solo vedere il mondo bruciare!" :sard:

Se mi devo sorbire Guardiani della galassia e chissà quale altra amenità della divisione occidentale per poi non ritrovarmi FF16 e Origins... :paperino: :paperino:
C'è pure Avengers se è per questo. :rivet:

FFO c'è. Uno tra il XVI e Athia salta (credo il secondo)

Concordo con Zaza, non voglio niente. Non voglio vedere niente, che rimandassero sia Forspoken che FF. Non voglio vedere nemmeno uno stramaledettissimo logo PS.
Next Gen is the friends we've made along the way, VOGLIO L'INSANITÀ FINO A SETTEMBRE.

C'è pure Avengers se è per questo. :rivet:

FFO c'è. Uno tra il XVI e Athia salta (credo il secondo)
Devono saltare tutti.

Facciamo il gioco di zaza.

Evento Square. 40 minuti.

• 10 minuti su Eidos Guardians of the Galaxy. 4 minuti di CGI, 2 di Gameplay in pre-pre-alpha e 4 di ciance.
  • 5 minuti su Life is Strange 3, trailer e ciance varie.
  • 5 minuti su Marvel's Avengers. Black Panther e tease di Spidey.
  • 5 minuti di monn... progetti minori di SE Collective (pronostico titoli da 38 metacritic di media).
  • 6 minuti per far rivedere a tutti la opening CGI di Endwalker.
  • 2 minuti sull'equivalente di Left Alive/Quiet Man/Balan per il 2022.
  • 2 minuti sulla FF1-6 collection. Versioni originali, non i ben fatti remake PSP.
  • 5 minuti su Babylon's Fall. Coop online a 4 giocatori.

Poi mi ammazzo.

Concordo con Zaza, non voglio niente. Non voglio vedere niente, che rimandassero sia Forspoken che FF. Non voglio vedere nemmeno uno stramaledettissimo logo PS.
Next Gen is the friends we've made along the way, VOGLIO L'INSANITÀ FINO A SETTEMBRE.

Devono saltare tutti.

Facciamo il gioco di zaza.

Evento Square. 40 minuti.

• 10 minuti su Eidos Guardians of the Galaxy. 4 minuti di CGI, 2 di Gameplay in pre-pre-alpha e 4 di ciance.
  • 5 minuti su Life is Strange 3, trailer e ciance varie.
  • 5 minuti su Marvel's Avengers. Black Panther e tease di Spidey.
  • 5 minuti di monn... progetti minori di SE Collective (pronostico titoli da 38 metacritic di media).
  • 6 minuti per far rivedere a tutti la opening CGI di Endwalker.
  • 2 minuti sull'equivalente di Left Alive/Quiet Man/Balan per il 2022.
  • 2 minuti sulla FF1-6 collection. Versioni originali, non i ben fatti remake PSP.
  • 5 minuti su Babylon's Fall. Coop online a 4 giocatori.

Poi mi ammazzo.

Fortuna che c'è domenica in prima della conferenza Square, almeno mi preparo al degrado mentale nel caso dovesse mancare chi dico io :morristenda:

Cioè abbiamo meno certezze dell'anno scorso... Rendo l'idea? L'anno scorso. L'anno del Covid. :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro