Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troll a parte; Shinobi è hypato per Guardiani della Galassia ed alcuni report dicevano che si tratta di un normale single player story-driven e non di un gaas come Avengers. Aspettative basse perché non sono per nulla fan di SE west ma sono pronto a essere sorpreso dato che i due film mi sono piaciuti molto.
Esatto. Come dicevo l'altro ieri. Magari sarà brutto, ma sulla carta Eidos non è un brutto team, e se a sto giro fanno un A/A Spaziale, be'... A me non dispiacerebbe (per quanto avrei preferito DE) :unsisi:

Esatto. Come dicevo l'altro ieri. Magari sarà brutto, ma sulla carta Eidos non è un brutto team, e se a sto giro fanno un A/A Spaziale, be'... A me non dispiacerebbe (per quanto avrei preferito DE) :unsisi:
Se fanno un Deus Ex con la skin di Starlord sopra non mi lamenterò :asd:

Ma speriamo sia solo next gen questa roba.

Se fanno un Deus Ex con la skin di Starlord sopra non mi lamenterò :asd:
Magari quell'impostazione :asd: Anche se mi aspetto onestamente un titolo in terza persona a livello strutturale (i personaggi sono troppo iconici per non mostrarli :asd: ).

In generale sulla carta SQEX può fare una GRANDE conferenza. Continuo a dubitare portino tutto, ma se davvero portassero il trio, mostrassero un buon GotG, e Babylon riuscisse ad essere convincente... Be'... Sarebbe tanta roba.
Post automatically merged:

Ma speriamo sia solo next gen questa roba.
Confermato Cross dal leaker (Navtra) :sisi:

Magari quell'impostazione :asd: Anche se mi aspetto onestamente un titolo in terza persona a livello strutturale (i personaggi sono troppo iconici per non mostrarli :asd: ).

In generale sulla carta SQEX può fare una GRANDE conferenza. Continuo a dubitare portino tutto, ma se davvero portassero il trio, mostrassero un buon GotG, e Babylon riuscisse ad essere convincente... Be'... Sarebbe tanta roba.

Ahhh che palle, ci sarebbe voluto un bello showcase futuristico, visto che Bethesda fa cacare sotto l'aspetto tecnico.

Ti dirò, da una parte se dovessi scegliere -dato che il trio tutto insieme temo non lo portino anche solo per non sovrapporre il marketing- vorrei vedere Forspoken. Da una parte perché è l'unico titolo veramente next-gen e il Luminous è una bomba visivamente, e dall'altra perché non si sa assolutamente niente di come possa funzionare eccetto i due tease del traversal. Vorrei essere colpito da un bel BS magico e voglio vedere in azione quelle creature macabre :ahsisi: FF16 ovviamente cattura tutto il mio interesse visto chi ci lavora, ma proprio perché li conosco tutti so più o meno cosa aspettarmi. L'unica cosa che muoio dalla voglia di sapere subito è se Soken collabora o meno.

Pure la collection dei FF non la butto via, potenziale c'è se fanno le cose a modo. I remake mobile, senza offesa per l'artista degli sprites, a me fanno veramente schifo :dsax: Sarebbe l'ora di portare via i remake di FF1-2-4 dalla PSP e venderli su una piattaforma moderna per godere dei classici a modino.

Sondaggino.
3 Opzioni (potete votarle tutte e 3 o anche solo 2 o solo 1)

Non è solo un sondaggio ma pure un elenco (con date e orari [quando disponibili -> Li aggiorneremo]) in cima alla pagina dei 17 Eventi più grossi (quindi abbiamo escluso gli Eventi Indie, e i Publisher più piccoli). Non c'è garanzia che alcuni di essi siano conferenze vere e proprie, ma per ora accontentatevi di questo (visto che questo sappiamo). E' l'unico modo che mi è venuto in mente per darvi il calendario (quanto meno degli eventi principali) SEMPRE visibile in qualsiasi pagina del topic, senza doverlo cercare o postare.

Ultima modifica:
Sondaggino.
3 Opzioni.

Non è solo un sondaggio ma pure un elenco (con date e orari [quando disponibili -> Li aggiorneremo]) in cima alla pagina dei 17 Eventi più grossi (quindi abbiamo escluso gli Eventi Indie, e i Publisher più piccoli). Non c'è garanzia che alcuni di essi siano conferenze vere e proprie, ma per ora accontentatevi di questo (visto che questo sappiamo). E' l'unico modo che mi è venuto in mente per darvi il calendario (quanto meno degli eventi principali) SEMPRE visibile in qualsiasi pagina del topic, senza doverlo cercare o postare.
Stavo per votare...la prima la metto senza pensarci, troppa attesa, la seconda ci penso un po' ma premo, la terza....non so che metterci come terza. Mi rendo conto solo adesso come sto messo...devo preoccuparmi? :sard:

Vado a dormire, voto domani va :asd:

Stavo per votare...la prima la metto senza pensarci, troppa attesa, la seconda ci penso un po' ma premo, la terza....non so che metterci come terza. Mi rendo conto solo adesso come sto messo...devo preoccuparmi? :sard:

Vado a dormire, voto domani va :asd:
EA Play Live mi pare ovvio :rivet:

Troll a parte; Shinobi è hypato per Guardiani della Galassia ed alcuni report dicevano che si tratta di un normale single player story-driven e non di un gaas come Avengers. Aspettative basse perché non sono per nulla fan di SE west ma sono pronto a essere sorpreso dato che i due film mi sono piaciuti molto.
e' proprio l'ip che fa cagare :asd:

in assenza di sony...

1) Square
2) Geoff (per ER principalmente)
3) Microsoft (fable, everwild, piani per il cloud su tv)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sondaggino.
3 Opzioni (potete votarle tutte e 3 o anche solo 2 o solo 1)

Ms, Nintendo e Square :unsisi:

Molto combattuto anche io sulla terza opzione :asd:

Xbox (che da un lato ha tanta roba soprattutto con Bethesda, e son curioso di vedere Starfield)
Geoff (perché c'è ER. Ed ER è ER. Però il resto dello show temo sarà come al solito un mattone :asd: ).

Ci dormo su.

Mentre 0 dubbi su:
Nintendo Direct (ZELDA, e tutto il resto [FE? DK? Xenoqualcosa?])
Square Enix (basterebbe anche solo FFXVI, ma la speranza di vedere FFO, Athia, una presentazione decente di Babylon's... Be'... Hyppa a bestia).

Geoff > In genere li seguo e maledico ogni minuto e ogni gioco zombi fino a che non arriva l'unica cosa (ratchet / ghost of tsushima etc.) che mi interessa. Quest'anno tocca a ER, quindi come al solito è un appuntamento obbligato.
Square > Vabbeh.
Nintendo > Zelda e le possibilità di FE/Donkey/Metroid. Raramente sono deluso dai Direct, soprattutto E3.
Runner-up: MS, mi interessano molto AoE4, Everwild, Avowed e Fable. Credo non vedrò nessuno purtroppo.

e' proprio l'ip che fa cagare :asd:
De gustibus, i film sono gli unici cinecomics che mi piacciono e un gioco non-come-avengers potrei trovarlo interessante.

:shrek:

Votato Square (che ci salverà tutti), Nintendo che deve droppare qualcosa (Samus?) per farmi comprare la console e Namco Bandai perchè... ma che ne sò, datemi Elden Ring, maledetti :asd:

votato Square,Devolver e Sony per solidarietà a Jimbo:draper:

Cmq essendo solo 3 scelte:
  • Square (FF16)
  • MS (Starfield)
  • Nintendo (Zelda)

Quanto sono originale :bip:
Anche se c'è la possiblità che uno tra FF16, FFO e Forspoken sia da Geoff... però ci credo pochissimo.

p.s. però ho come la sensazione che Forspoken lo rivediamo nello SquareEnix Presents autunnale e FFO nel prossimo show Sony come reveal.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro