Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io da Nintendo aspetto la revisione Hardware, oltre che i giochi. Oppure hanno intenzione di continuare con questo catorcio?ff16 ffo zelda e un altro gioco nintendo che non nomino, ecco almeno mi accontentano su questi ?![]()
Quindi sei entrato in modalità:Dimenticavo l'innominabile che dovrebbe stare da Geoff, è diventato talmente un meme che non ci pensavo più.
Se qualcuno lo ha seguito, qualche indie interessante oggi?
Ma è il tipo di Guerrilla?![]()
Una ventina ad occhio e croce
Sì, ora è tecnicamente il capo dei PS Studios. Ergo il Capoccia della Baracca sotto l'Ubriacone IngleseMa è il tipo di Guerrilla?
Hulst?![]()
Ma per trovare tutte quelle img di Hulst, gli hai hackerato lo smartphone?
No siamo a stretto contatto. E' come un figlio per me.Ma per trovare tutte quelle img di Hulst, gli hai hackerato lo smartphone?
Me l'ero chiesto anche io ma onestamente non penso di voler sapere come le ha trovate![]()
A questo punto, prenditi la responsabilità di trasformarli in sticker e farne godere anche a noi![]()
Una ventina ad occhio e croce
Li trovate in Edicola su Io DonnaA questo punto, prenditi la responsabilità di trasformarli in sticker e farne godere anche a noi
Ma io sono abbonato a Donna ModernaLi trovate in Edicola su Io Donna![]()
Ma io sono abbonato a Donna Moderna
(intendevo sticker Telegram, I AM DEAD SERIOUS)