Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ff16 ffo zelda e un altro gioco nintendo che non nomino, ecco almeno mi accontentano su questi ? :sadfrog:

ff16 ffo zelda e un altro gioco nintendo che non nomino, ecco almeno mi accontentano su questi ? :sadfrog:
Io da Nintendo aspetto la revisione Hardware, oltre che i giochi. Oppure hanno intenzione di continuare con questo catorcio?

Dimenticavo l'innominabile che dovrebbe stare da Geoff, è diventato talmente un meme che non ci pensavo più.

Se qualcuno lo ha seguito, qualche indie interessante oggi?

Nonostante ci siano giochi sparsi tra più conferenze su cui ho maggiore interesse (ER da Geoff, PoP Punjabi da Ubi, per esempio) e nonostante l'interesse per una Warner, tra HP, Batman, il rumoreggiato Injustice Marvel, o per Capcom, che non può non essere alto a prescindere, ho votato MS e Nintendo perché checché se ne dica, le conferenze/direct/quello che volete delle HH sono sempre le migliori, poi gli americani hanno pure Bethesda e Nintendo potrebbe avere Bayonetta 3, Metroid, Zelda... anche se non so se mai giocherò qualcosa di tutto questo, il mio interesse non può essere che rivolto principalmente a queste due. Come terzo nome dico Square, perché i tre titoli grossi a sto giro interessano tanto pure a me, anche se probabilmente non saranno presenti tutti insieme.

Ma per trovare tutte quelle img di Hulst, gli hai hackerato lo smartphone?

Secondo me ci sono tutte le premesse per poter essere denunciati da Hulst per violazione dei diritti d'immagine :sisi: Zaza starei attento fossi in te :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro