Pein93
Signore
- Iscritto dal
- 15 Apr 2009
- Reazioni
- 26
Pokemon + sfruttamento e maltrattamento degli animali
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pokemon + sfruttamento e maltrattamento degli animali
Secondo me ci sono tutte le premesse per poter essere denunciati da Hulst per violazione dei diritti d'immagineZaza starei attento fossi in te
![]()
Ho messo like al post ma pretendo l'aggiunta della reazione :roll: per sti post
Stavo per scriverlo io. Ricordo di un utente in un forum straniero che venne denunciato (e ovviamente permabannato) da uno sviluppatore perché usava immagini diffamatorie, anche solo per ridere. Essendo Hults non un pinco pallino qualunque meglio se Zaza cancella tutto.Secondo me ci sono tutte le premesse per poter essere denunciati da Hulst per violazione dei diritti d'immagineZaza starei attento fossi in te
![]()
Stavo per scriverlo io. Ricordo di un utente in un forum straniero che venne denunciato (e ovviamente permabannato) da uno sviluppatore perché usava immagini diffamatorie, anche solo per ridere. Essendo Hults non un pinco pallino qualunque meglio se Zaza cancella tutto.
Puoi farlo con Grubb, se proprio devi
Nah. Hulst va benissimoPuoi farlo con Grubb, se proprio devi![]()
Non si può Hulstizzare l'utenza, Hulst è speciale.occhi che vi svegliate tutti con l'avatar cambiato
Non si può Hulstizzare l'utenza, Hulst è speciale.
vado a clonare un attimo la carta a hulst e torno, se ci sono novità scrivetemi su instagram che facciamo la storia![]()
Touché
Zeroa proposito di ff16 a parte la questione eventi, uscita ecc navtra e altri non hanno mai detto niente in merito a party, dettagli su cs e cose così ?![]()
Zaza mi fai morire![]()
![]()
Perché non sanno niente. Nessuno ha fonti interne a SE Japan.a proposito di ff16 a parte la questione eventi, uscita ecc navtra e altri non hanno mai detto niente in merito a party, dettagli su cs e cose così ?![]()