Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ci sono tutte le premesse per poter essere denunciati da Hulst per violazione dei diritti d'immagine :sisi: Zaza starei attento fossi in te :sisi:
output-onlinepngtools-3.png

Secondo me ci sono tutte le premesse per poter essere denunciati da Hulst per violazione dei diritti d'immagine :sisi: Zaza starei attento fossi in te :sisi:
Stavo per scriverlo io. Ricordo di un utente in un forum straniero che venne denunciato (e ovviamente permabannato) da uno sviluppatore perché usava immagini diffamatorie, anche solo per ridere. Essendo Hults non un pinco pallino qualunque meglio se Zaza cancella tutto.

Stavo per scriverlo io. Ricordo di un utente in un forum straniero che venne denunciato (e ovviamente permabannato) da uno sviluppatore perché usava immagini diffamatorie, anche solo per ridere. Essendo Hults non un pinco pallino qualunque meglio se Zaza cancella tutto.
output-onlinepngtools-4.png

vado a clonare un attimo la carta a hulst e torno, se ci sono novità scrivetemi su instagram che facciamo la storia :sisi:

Credo che oggi è nato qualcosa che non se ne andrà mai più dal forum:
output-onlinepngtools-3.png

La state usando nel modo giusto... Bravi

Torno al lavoro, ci vediamo dopo
Reading.png

Zaza mi fai morire :rickds: :rickds:

(voglio una hulstrisposta anche per questo commento inutile :sisi: )

a proposito di ff16 a parte la questione eventi, uscita ecc navtra e altri non hanno mai detto niente in merito a party, dettagli su cs e cose così ? :hmm:

a proposito di ff16 a parte la questione eventi, uscita ecc navtra e altri non hanno mai detto niente in merito a party, dettagli su cs e cose così ? :hmm:
Zero

Perché non sanno niente. Nessuno ha fonti interne a SE Japan.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro