Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MS non ha ER :unsisi:

Grubb?

Cmq, in generale, non mi aspetto tanti minuti di gameplay, gli studi giustamente saranno stati più impegnati a portare avanti lo sviluppo che a confezionare demo ad hoc

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

output-onlinepngtools-4.png

Be' Geoff ha ER, MS ha Starfield (e altro), Nintendo ha le bombe, Square Enix ha almeno uno tra FFO, Forspoken e FFXVI... Direi che di carri ce ne sono a volontà :asd:

Semplicemente per Sony dobbiamo aspettare un po' (eufemisticamente) di più :asd: Ma per fine estate qualcosa faranno.
Diciamo che se mi buttano fuori la data di Horizon e almeno un trailerino di GOW Ragnarok, mi va benissimo aspettare (per quanto mi scocci che ormai Sony stia facendo la primadonna :shrek: )

Diciamo che se mi buttano fuori la data di Horizon e almeno un trailerino di GOW Ragnarok, mi va benissimo aspettare (per quanto mi scocci che ormai Sony stia facendo la primadonna :shrek: )
Nessuna delle due arriverà ora :asd: Horizon mi aspetto droppi la data stile Ratchet, con un trailer a caso, verso fine Agosto inizio Settembre.
GoW lo ha detto chiaramente (lui ->
output-onlinepngtools-5.png
): lo stiamo sviluppando (cross) ed è rinviato al 2022 per il bene dello sviluppo... Modo (a mio parere) per dire: dateci ancora del tempo :asd: Realisticamente ad un anno dall'annuncio lo vedremo... Cosa in realtà normalissima (vedasi Horizon)... Il problema è solo l'Annuncio stesso (che non mostrava niente di niente) :asd:

Nessuna delle due arriverà ora :asd: Horizon mi aspetto droppi la data stile Ratchet, con un trailer a caso, verso fine Agosto inizio Settembre.
GoW lo ha detto chiaramente (lui ->
output-onlinepngtools-5.png
): lo stiamo sviluppando (cross) ed è rinviato al 2022 per il bene dello sviluppo... Modo (a mio parere) per dire: dateci ancora del tempo :asd: Realisticamente ad un anno dall'annuncio lo vedremo... Cosa in realtà normalissima (vedasi Horizon)... Il problema è solo l'Annuncio stesso (che non mostrava niente di niente) :asd:
E quindi cosa potrebbe presentare realisticamente Sony in un suo evento? :tristenev:

Quindi Elden Ring dal Geofff, era scritto nelle stelle!

Visto come sta procedendo sony, dubito una data a breve visto che han parlato di fine anno e dopo le figuracce degli scorsi anni ci va più cauta.
Questo ovviamente se ( al solito) non Stan mentendo ed horizon è praticamente pronto con solo la rifinitura e test da fare

E quindi cosa potrebbe presentare realisticamente Sony in un suo evento? :tristenev:
TLOU Remake
Factions
Il gioco London Studios
Il Gioco Firewalk
E chissà, di sicuro non conosciamo tutti i Partner di Sony
+
Già annunciati GoW e GT7

Questo lato First.

Poi probabilmente mostrare di nuovo Forspoken, FFXVI, e/o FFO, lato third esclusivi.

E poi i Third loro partner (Harry Potter, CoD, etc.).

Con questo probabilmente costruiranno l'evento di Settembre, che farà da ponte per l'annuncio del positioning di GoW e GT7.

Io penso che la prova se Sony a breve fa un evento è l'evento Square Enix, se manca FF-16 o, c'è ma è davvero poca roba, allora direi che Sony fa l'evento. Perchè FF-16 è di fatto, finchè non esce altrove, uno dei giochi top per PS5 lato Sony.

Poi eh, se lo fanno a Settembre square potrebbe comunque mostrare FF-16 con altri minuti di gameplay e tante informazioni post evento in interviste o nel sito (questo me lo aspetto pure se manca proprio). Diciamo che molto dipenderà da cosa ci sarà nel trailer secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro