- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,222
Il gameplay da Bamco o da MS, Geoff in mutandeDal prossimo video di ER mi aspetto molto gamplay in realtà![]()

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay da Bamco o da MS, Geoff in mutandeDal prossimo video di ER mi aspetto molto gamplay in realtà![]()
Grubb?MS non ha ER![]()
Yep e ImranGrubb?
Ma lo spero, dopo 2 anniDal prossimo video di ER mi aspetto molto gamplay in realtà![]()
Dal prossimo video di ER mi aspetto molto gamplay in realtà![]()
A Settembre il Remake di MGS quindi
A rischio di venire scuoiato e appeso come un maiale da jimbo posto in anteprima la muscica in sottofondo della chiamata
Diciamo che se mi buttano fuori la data di Horizon e almeno un trailerino di GOW Ragnarok, mi va benissimo aspettare (per quanto mi scocci che ormai Sony stia facendo la primadonnaBe' Geoff ha ER, MS ha Starfield (e altro), Nintendo ha le bombe, Square Enix ha almeno uno tra FFO, Forspoken e FFXVI... Direi che di carri ce ne sono a volontà
Semplicemente per Sony dobbiamo aspettare un po' (eufemisticamente) di piùMa per fine estate qualcosa faranno.
Nessuna delle due arriverà oraDiciamo che se mi buttano fuori la data di Horizon e almeno un trailerino di GOW Ragnarok, mi va benissimo aspettare (per quanto mi scocci che ormai Sony stia facendo la primadonna)
E quindi cosa potrebbe presentare realisticamente Sony in un suo evento?Nessuna delle due arriverà oraHorizon mi aspetto droppi la data stile Ratchet, con un trailer a caso, verso fine Agosto inizio Settembre.
GoW lo ha detto chiaramente (lui ->): lo stiamo sviluppando (cross) ed è rinviato al 2022 per il bene dello sviluppo... Modo (a mio parere) per dire: dateci ancora del tempo![]()
Realisticamente ad un anno dall'annuncio lo vedremo... Cosa in realtà normalissima (vedasi Horizon)... Il problema è solo l'Annuncio stesso (che non mostrava niente di niente)
![]()
Al momento? Niente, a meno di cg trailer di cose che uscirebbero nel 2023/24, ah sì il remake di tlou1 come First party.E quindi cosa potrebbe presentare realisticamente Sony in un suo evento?![]()
Visto come sta procedendo sony, dubito una data a breve visto che han parlato di fine anno e dopo le figuracce degli scorsi anni ci va più cauta.Diciamo che se mi buttano fuori la data di Horizon e almeno un trailerino di GOW Ragnarok, mi va benissimo aspettare (per quanto mi scocci che ormai Sony stia facendo la primadonna)
TLOU RemakeE quindi cosa potrebbe presentare realisticamente Sony in un suo evento?![]()