- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,923
Devo vedere 22 signori in un prato verde![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo vedere 22 signori in un prato verde![]()
Vorrei far notare come nella sezione Playstation siano alti in classifica gli eventi Xbox e Nintendo.
Non bisogna aggiungere altro
Ps: il facepalm non è a chi ha votato eh, ma a chi ha costretto i votanti ad arrivare ad oggi ad avere hype per quelle conferenze. Ripeto, non c'è da aggiungere altro![]()
E le partite dell'italia?SCHEDULE EVENTI
- Prossima Settimana:
- 8 Giugno - Ore: 16:00 | Recensioni di Ratchet & Clank Rift Apart
- 8 Giugno - Ore: 17:00 | EastAsiaSoft Summer Showcase 2021
- 9 Giugno - Ore: 16:00 | Battlefield Reveal
- 10 Giugno - Ore: 19:00 (2 ore) | Summer Game Fest Stream - Presenti 10 World Premiere e altra roba.
- 10 Giugno - Ore ? | Tribeca Film Festival - Presentazione di 10 Trailer di Giochi (tra cui Kena)
- 11 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Koch Primetime Gaming Stream
- 11 Giugno - Ore: 22:00 (Durata Ignota) | IGN Expon 2021
- 12 Giugno - Ore 17:00 (Durata Ignota) | Guerrilla Collective Day 2 - Indies
- 12 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Ubisoft Forward - Far Cry 6 e altri giochi
- 12 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Gearbox Conference
- 12 Giugno - Ore: 22:30 (Durata Ignota) | Devolver Digital Conference
- 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | Eventi non meglio precisati di: Warner Bros Entertainment, Back 4 Blood, e 24 Entertainment
- 13 Giugno - Ore: 19:00 (90 minuti) | Xbox & Bethesda Games Showcase - Halo, Starfield e altri giochi, world premieres e nuovi annunci.
- 13 Giugno - Ore 21:15 (40 minuti) | Square Enix Presents - Gioco Eidos, Avengers, LiS True Colors, Babylon's Fall, e altri annunci segreti.
- 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | PC Gaming Show
- Ultima Settimana:
- 14 Giugno - Ore: 1:00 AM (Durata Ignota) | Future Game Show | 40 gioco, tra cui publisher come SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games
- 14 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Eventi di Mythical Games, Freedom Games, Razer e Capcom
- 15 Giugno - Ore: 18:00 (40 Minuti) | Nintendo Direct + Treehouse (3 ore), con prevalentemente giochi del 2021
- 15 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Eventi di BANDAI NAMCO, Yooreka Games e GameSpot
E le partite dell'italia?![]()
Post automatically merged:
Confermato che da Microsoft?Xbox con Kojima e Bethesda è normale che riceva tanta attenzione anche dai sonari curiosi.
Nintendo in effetti non mi spiego perchè ci sia interesse...![]()
o confermato o sicuro al 99%Confermato che da Microsoft?
Wella, grazie!! ^^o confermato o sicuro al 99%
Ti sta solo dicendo di seguire il suo show perchè sarà bellissimo. Non gli credi?E' la seconda mail che ricevo "da geoff" perchè mi iscrissi l'anno scorso per votare qualcosa mi saSe domani mi arriva altro lo metto nello spam
![]()
Fidati...Wella, grazie!! ^^
Buon inizio della Settimana E3/SummerFest boys
Buon inizio della Settimana E3/SummerFest boys