Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo vedere 22 signori in un prato verde :sisi:
Disappointed.png

Vorrei far notare come nella sezione Playstation siano alti in classifica gli eventi Xbox e Nintendo.

Non bisogna aggiungere altro :facepalm:

Ps: il facepalm non è a chi ha votato eh, ma a chi ha costretto i votanti ad arrivare ad oggi ad avere hype per quelle conferenze. Ripeto, non c'è da aggiungere altro :spiaze:

Ma è normale che anche in sezione playstation le conferenze nintendo e microsoft ricevano parecchi voti. Le 3 conferenze grosse negli e3 passati in fondo erano sony micro e N. A maggior ragione quest'anno senza Sony (forse si forse no, chissà, boh) le seguiremo

Post automatically merged:

Ultima modifica:
SCHEDULE EVENTI
  • Prossima Settimana:
    • 8 Giugno - Ore: 16:00 | Recensioni di Ratchet & Clank Rift Apart
    • 8 Giugno - Ore: 17:00 | EastAsiaSoft Summer Showcase 2021
    • 9 Giugno - Ore: 16:00 | Battlefield Reveal
    • 10 Giugno - Ore: 19:00 (2 ore) | Summer Game Fest Stream - Presenti 10 World Premiere e altra roba.
    • 10 Giugno - Ore ? | Tribeca Film Festival - Presentazione di 10 Trailer di Giochi (tra cui Kena)
    • 11 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Koch Primetime Gaming Stream
    • 11 Giugno - Ore: 22:00 (Durata Ignota) | IGN Expon 2021
    • 12 Giugno - Ore 17:00 (Durata Ignota) | Guerrilla Collective Day 2 - Indies
    • 12 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Ubisoft Forward - Far Cry 6 e altri giochi
    • 12 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Gearbox Conference
    • 12 Giugno - Ore: 22:30 (Durata Ignota) | Devolver Digital Conference
    • 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | Eventi non meglio precisati di: Warner Bros Entertainment, Back 4 Blood, e 24 Entertainment
    • 13 Giugno - Ore: 19:00 (90 minuti) | Xbox & Bethesda Games Showcase - Halo, Starfield e altri giochi, world premieres e nuovi annunci.
    • 13 Giugno - Ore 21:15 (40 minuti) | Square Enix Presents - Gioco Eidos, Avengers, LiS True Colors, Babylon's Fall, e altri annunci segreti.
    • 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | PC Gaming Show

• Ultima Settimana:
    • 14 Giugno - Ore: 1:00 AM (Durata Ignota) | Future Game Show | 40 gioco, tra cui publisher come SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games
    • 14 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Eventi di Mythical Games, Freedom Games, Razer e Capcom
    • 15 Giugno - Ore: 18:00 (40 Minuti) | Nintendo Direct + Treehouse (3 ore), con prevalentemente giochi del 2021
    • 15 Giugno - Ore: ? (Durata Ignota) | Eventi di BANDAI NAMCO, Yooreka Games e GameSpot
E le partite dell'italia? :coosaa:

Niente Age of Empires 4, questo trailer non ha senso.

Ma c'è un cameo di Warhammer 3 quindi perlomeno il genere Strategia ha un minimo di representation :asd:

Comunque figo come trailer. Spero solo che Geoff abbia modo di sorprendermi e darmi un motivo decente per distrarmi mentre studio :asd:

Xbox con Kojima e Bethesda è normale che riceva tanta attenzione anche dai sonari curiosi.
Nintendo in effetti non mi spiego perchè ci sia interesse...:lebron:

E' la seconda mail che ricevo "da geoff" perchè mi iscrissi l'anno scorso per votare qualcosa mi sa :asd: Se domani mi arriva altro lo metto nello spam :sard:

E' la seconda mail che ricevo "da geoff" perchè mi iscrissi l'anno scorso per votare qualcosa mi sa :asd: Se domani mi arriva altro lo metto nello spam :sard:
Ti sta solo dicendo di seguire il suo show perchè sarà bellissimo. Non gli credi?

Buon inizio della Settimana E3/SummerFest boys :iwanzw:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro