Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, io mi riferivo solo all'impatto visivo. Forspoken di roba annunciata è l'unico -gusti a parte- che sta dalle parti della tech demo dell'UE5:
Screenshot_06.jpg
Screenshot_05.jpg

Non ho detto che non è stata accolta bene? Ho detto che dei bug ci sono (come in tutte le demo a mesi/anni dal gold, ratchet compreso) e che non è buon marketing mostrare materiale vecchio se ne hai di migliore, quindi la scelta era mostrarla subito o buttarla. A settembre/ottobre/novembre/quel che sarà vedremo build molto più avanzate di quella di questo sop.

Non ho presunto quello dal tuo post. Ma la demo è oggettivamente impressionante per un gioco che deve girare anche su Ps4 e l'entità di quei bug non la svilisce al punto tale che a settembre va buttata perché vecchia (anzi, forse ne fortifica l'autenticità)

Le corse al marketing di Ratchet e Horizon le han fatte per dargli visibilità prima del macello di news/reveal che ci saranno ste due settimane (non lato Sony) e anche per dare qualcosa da masticare all'utenza in assenza di un evento a breve, nothing else :asd:

Può essere
Come può essere che loro preferiscano mantenere l'utenza costantemente fidelizzata rispondendo alla domanda "what's next" ancor prima che venga posta
Come può essere che effettivamente è in programma un evento a breve da cui la demo di horizon andava tolta per problemi di minutaggio/ritmo

Tutte le ipotesi ben costruite sono verosimili visto che qua ormai c'è solo il SILENZIO :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se non ci sono nemmeno i FF quanto bisogna ridimensionare l'hype per questo E3? :spiaze:

Se non ci sono nemmeno i FF quanto bisogna ridimensionare l'hype per questo E3? :spiaze:
Ma io spero davvero che ci siano!Già ho dovuto incassare il dispiacere per l'assenza dei giochi della Warner e di quelli sotto l'egida di Koch Media... :bruniii:

Ma il gioco dei creatori di dead space dovrebbe spuntare da qualche parte? The Callisto protocol mi pare si chiama.

non so se sia un info già conosciuta ma riporto da fb , la pagina Omnia Crystallis:

"Square Enix qualche ora fa ha rinominato Final Fantasy III e Final Fantasy IV su mobile aggiungendo tra parentesi la dicitura "3D Remake". La modifica riguarda le versioni iOS e Android e non solo i titoli ma anche le icone dei due giochi. Secondo alcune fonti, non si tratterebbe di una mossa casuale, bensì di un segnale del fatto che a breve saranno annunciati porting o addirittura remake HD-2D di questi titoli e, potenzialmente, di altri vecchi Final Fantasy, oppure ancora i remake 3D di altri FF. Ad insospettire è il tempismo di queste modifiche, visto che il Summer Game Fest e l'E3 sono ormai alle porte."

196519403_10159899482657125_3150376471894545779_n.png

al 99% rimarrà mobile ma un pò ci spero sul rilascio anche sullo store..

non so se sia un info già conosciuta ma riporto da fb , la pagina Omnia Crystallis:

"Square Enix qualche ora fa ha rinominato Final Fantasy III e Final Fantasy IV su mobile aggiungendo tra parentesi la dicitura "3D Remake". La modifica riguarda le versioni iOS e Android e non solo i titoli ma anche le icone dei due giochi. Secondo alcune fonti, non si tratterebbe di una mossa casuale, bensì di un segnale del fatto che a breve saranno annunciati porting o addirittura remake HD-2D di questi titoli e, potenzialmente, di altri vecchi Final Fantasy, oppure ancora i remake 3D di altri FF. Ad insospettire è il tempismo di queste modifiche, visto che il Summer Game Fest e l'E3 sono ormai alle porte."

Dato che sono gli stessi giochi, bisognerà vedere se decidono di cambiare allo stesso modo il nome anche per le versioni PC di FFIII e FFIV (che sono anch'esse le versioni 3D). Se cambiano pure quelle, è un buon segnale che se sta arrivando qualcosa di nuovo non sarà solo mobile only :hmm:

Probabilmente è perché nella FF1-6 collection metteranno i remake 2D PSP. L'unica incognita è FF3, visto che internazionale esiste solo 3D e un remake 2D non è mai stato fatto.

i primi ff con le opzioni tipo le remaster del 7-8-9 col turbo ecc sarebbero tanta roba

Be' Layden lo aveva detto che voleva in tutti i modi svincolarsi dall'"obbligo" della scadenza di metà Giugno (per cui devi avere i trailer, i gameplay, tutto pronto, montato e agghindato)... Può dispiacere, e dar fastidio... Ma può essere che non siano pronti con il materiale e vogliano fare tutto a regola d'arte anche a costo di andare a fine estate...

E in sto senso SQEX può aver seguito.

Be' Layden lo aveva detto che voleva in tutti i modi svincolarsi dall'"obbligo" della scadenza di metà Giugno (per cui devi avere i trailer, i gameplay, tutto pronto, montato e agghindato)... Può dispiacere, e dar fastidio... Ma può essere che non siano pronti con il materiale e vogliano fare tutto a regola d'arte anche a costo di andare a fine estate...

E in sto senso SQEX può aver seguito.
Ho capito, ma tutti e 3 è impensabile.
Manco fosse una software house first party

Ho capito, ma tutti e 3 è impensabile.
Manco fosse una software house first party
Uno dei 3 ci sarà sicuramente. Ma probabilmente qualcosa dovrà saltare per forza :sisi:

Mi sto immaginando Square che monta lo showcase, con Hulst che arriva e si porta via mezzo evento senza chiedere permesso :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro