- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,223
Si, io mi riferivo solo all'impatto visivo. Forspoken di roba annunciata è l'unico -gusti a parte- che sta dalle parti della tech demo dell'UE5:
![]()
![]()
Non ho detto che non è stata accolta bene? Ho detto che dei bug ci sono (come in tutte le demo a mesi/anni dal gold, ratchet compreso) e che non è buon marketing mostrare materiale vecchio se ne hai di migliore, quindi la scelta era mostrarla subito o buttarla. A settembre/ottobre/novembre/quel che sarà vedremo build molto più avanzate di quella di questo sop.
Non ho presunto quello dal tuo post. Ma la demo è oggettivamente impressionante per un gioco che deve girare anche su Ps4 e l'entità di quei bug non la svilisce al punto tale che a settembre va buttata perché vecchia (anzi, forse ne fortifica l'autenticità)
Le corse al marketing di Ratchet e Horizon le han fatte per dargli visibilità prima del macello di news/reveal che ci saranno ste due settimane (non lato Sony) e anche per dare qualcosa da masticare all'utenza in assenza di un evento a breve, nothing else![]()
Può essere
Come può essere che loro preferiscano mantenere l'utenza costantemente fidelizzata rispondendo alla domanda "what's next" ancor prima che venga posta
Come può essere che effettivamente è in programma un evento a breve da cui la demo di horizon andava tolta per problemi di minutaggio/ritmo
Tutte le ipotesi ben costruite sono verosimili visto che qua ormai c'è solo il SILENZIO

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk