U
Utente cancellato 141331
World PremiereS
Daje Team Ninja please![]()
L'unico vero evento che aspetto quest'anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
World PremiereS
Daje Team Ninja please![]()
In realtà è una scammata come i prezzi dei singoli piatti degli all you can eat, visto che il guadagno lo faranno coi Battle pass, visto come è impostato il giocoHmmm ea ed ms sono pappa e ciccia, ma non credo proprio sarà sul pass ( e quindi sull'età access) al d1
Bethesda è ms, ovvio che usi ora sta politica, ea fa uscire di media 8 mesi dopo i suoi giochi ( di media perché se è un successo arriva all'anno come jedi, se è un flop dopo 5 mesi già è fuori come Squadron).In realtà è una scammata come i prezzi dei singoli piatti degli all you can eat, visto che il guadagno lo faranno coi Battle pass, visto come è impostato il giocose fosse così cadrebbero molti castelli in aria sul fatto che Bethesda faccia uscire i giochi al d1 sul pass mentre su ps5 costerebbero full price, perché questa cosa varrebbe pure coi multi (limitatamente ovviamente
)
Si dovrebbe essere presenteMa Sony c'è domani?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
parli della stessa ms che paga ogni singolo gioco orientale per averlo sul pass?Bethesda è ms, ovvio che usi ora sta politica, ea fa uscire di media 8 mesi dopo i suoi giochi ( di media perché se è un successo arriva all'anno come jedi, se è un flop dopo 5 mesi già è fuori come Squadron).
Ovvio che ormai sto tipo di giochi il grosso lo fa Con pass, dlc, e cavolate online, ma cmq al lancio son tanti soldi cui di certo non rinunciano ( e non credo proprio che ms paghi tutti sti soldi x averlo sul pass al d1) mi chiedo semmai come mai dopo il successo di warzone non abbiano tirato fuori pure loro la versione free
Post automatically merged:
Si dovrebbe essere presente
X giochi vecchi, che su Xbox vendono 4 copie, paghi 2 lire, battlefield vuol dire 5/10 mil solo su Xbox e se non le vendi qualcuno te le deve pagare, sarebbe un investimento che penso neppure MS voglia fare ( tanto dopo 8 mesi si finisce gratis)parli della stessa ms che paga ogni singolo gioco orientale per averlo sul pass?![]()
19:00 nostrane.ma domani è alle 19 o 20?
Qualcosina stavolta pare averla, vedremo, di sony x me vediamo un nuovo trailer di crash con annuncio bundleHype per il nulla cosmico di Geoff![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi è venuto un colpo a leggerti, immagino tu intenda RatchetQualcosina stavolta pare averla, vedremo, di sony x me vediamo un nuovo trailer di crash con annuncio bundle
Ops il caldo ?Mi è venuto un colpo a leggerti, immagino tu intenda Ratchet![]()