Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hmmm ea ed ms sono pappa e ciccia, ma non credo proprio sarà sul pass ( e quindi sull'età access) al d1
In realtà è una scammata come i prezzi dei singoli piatti degli all you can eat, visto che il guadagno lo faranno coi Battle pass, visto come è impostato il gioco :asd: se fosse così cadrebbero molti castelli in aria sul fatto che Bethesda faccia uscire i giochi al d1 sul pass mentre su ps5 costerebbero full price, perché questa cosa varrebbe pure coi multi (limitatamente ovviamente :asd:)

Ma Sony c'è domani?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

In realtà è una scammata come i prezzi dei singoli piatti degli all you can eat, visto che il guadagno lo faranno coi Battle pass, visto come è impostato il gioco :asd: se fosse così cadrebbero molti castelli in aria sul fatto che Bethesda faccia uscire i giochi al d1 sul pass mentre su ps5 costerebbero full price, perché questa cosa varrebbe pure coi multi (limitatamente ovviamente :asd:)
Bethesda è ms, ovvio che usi ora sta politica, ea fa uscire di media 8 mesi dopo i suoi giochi ( di media perché se è un successo arriva all'anno come jedi, se è un flop dopo 5 mesi già è fuori come Squadron).
Ovvio che ormai sto tipo di giochi il grosso lo fa Con pass, dlc, e cavolate online, ma cmq al lancio son tanti soldi cui di certo non rinunciano ( e non credo proprio che ms paghi tutti sti soldi x averlo sul pass al d1) mi chiedo semmai come mai dopo il successo di warzone non abbiano tirato fuori pure loro la versione free
Post automatically merged:

Ma Sony c'è domani?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si dovrebbe essere presente

Ultima modifica:
Bethesda è ms, ovvio che usi ora sta politica, ea fa uscire di media 8 mesi dopo i suoi giochi ( di media perché se è un successo arriva all'anno come jedi, se è un flop dopo 5 mesi già è fuori come Squadron).
Ovvio che ormai sto tipo di giochi il grosso lo fa Con pass, dlc, e cavolate online, ma cmq al lancio son tanti soldi cui di certo non rinunciano ( e non credo proprio che ms paghi tutti sti soldi x averlo sul pass al d1) mi chiedo semmai come mai dopo il successo di warzone non abbiano tirato fuori pure loro la versione free

Si dovrebbe essere presente
parli della stessa ms che paga ogni singolo gioco orientale per averlo sul pass? :asd:

Cool :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

parli della stessa ms che paga ogni singolo gioco orientale per averlo sul pass? :asd:
X giochi vecchi, che su Xbox vendono 4 copie, paghi 2 lire, battlefield vuol dire 5/10 mil solo su Xbox e se non le vendi qualcuno te le deve pagare, sarebbe un investimento che penso neppure MS voglia fare ( tanto dopo 8 mesi si finisce gratis)

Spero Kojima non droppi nuove versioni di DS, che dopo averlo scroccato ad amici in digitale al d1, l'ho ricomprato fisico l'altro ieri DS :asd:

Speriamo che facciano vedere ER, sarebbe un bel punto di svolta per From.

Hype per il nulla cosmico di Geoff :ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Deliver Norman Reedus GIF by PlayStation

No un momento:

Geoff ha sbagliato i fusi :azz:

11AM PT equivalgono alle 19:00 GMT, e non alle 18:00. Ergo alle nostre 20:00.

Qui si parla addirittura di 19:30 (suppongo parta il countdown per le 20:00)

L'orario finale dovrebbe essere le 20:00.

Ergo Geoff ha sbagliato il calcolo del fuso tra Orario del Pacifico e Orario di Greenwich :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro