Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zazà, illuminaci.

Settembre è soon :sisi:
Calcolando che a Giugno 2020 hanno detto durante la presentazione di PS5 che avremmo avuto presto ulteriori info su Horizon, ed è passato un anno per avere un gameplay, sì, Settembre è "soon". Forse anche troppo "soon" per loro :rickds:
Post automatically merged:

my 2 cents, annunciano la conferenza mezz'ora prima dell'inizio di quella Xbox, come fatto con la presentazione di Marzo per disturbare Microsoft :asd:

Non succederà, lo so :sisi:

Settembre e passa la paura :sisi:

Ho già scelto l'avatar per Zaza :sottosotto:

Quindi alle 20, non più alle 19 per Geoff? Devo riorganizzarmi :asd:

Calcolando che a Giugno 2020 hanno detto durante la presentazione di PS5 che avremmo avuto presto ulteriori info su Horizon, ed è passato un anno per avere un gameplay, sì, Settembre è "soon". Forse anche troppo "soon" per loro :rickds:
Post automatically merged:

my 2 cents, annunciano la conferenza mezz'ora prima dell'inizio di quella Xbox, come fatto con la presentazione di Marzo per disturbare Microsoft :asd:

Non succederà, lo so :sisi:
Quella è la vecchia Sony. La nuova Sony:
Porta il Launch Trailer di Ratchet da Geoff
Si guarda gli show di MS, N, etc con le patatine.
E poi va a dormire fino ai primi di Settembre
:shrek:

Scherzi a parte non è categoricamente impossibile uno smottamento a luglio (magari hanno avuto problemi nel montare lo show). Ma onestamente, a quel punto, perché farlo? Dopo un mese non devi più rispondere ai concorrenti... Tanto vale tenere tutto per inizio Autunno e dare una forte trazione per la stagione del BF e del Natale. :asd:

Soontember quindi.

Piuttosto auguratevi che alle 15:00 droppino il Launch Trailer di Ratchet, altrimenti ce lo puppiamo da Geoff :asd:

Quella è la vecchia Sony. La nuova Sony:
Porta il Launch Trailer di Ratchet da Geoff
Si guarda gli show di MS, N, etc con le patatine.
E poi va a dormire fino ai primi di Settembre
:shrek:

Scherzi a parte non è categoricamente impossibile uno smottamento a luglio (magari hanno avuto problemi nel montare lo show). Ma onestamente, a quel punto, perché farlo? Dopo un mese non devi più rispondere ai concorrenti... Tanto vale tenere tutto per inizio Autunno e dare una forte trazione per la stagione del BF e del Natale. :asd:
Ma infatti una mossa del genere avrebbe senso solo se dovessi fare lo show entro Giugno, altrimenti perde proprio di significato :asd:

Ma infatti una mossa del genere avrebbe senso solo se dovessi fare lo show entro Giugno, altrimenti perde proprio di significato :asd:
Sì, l'unica ragione (logica) per un leggero slittamento è il non essere pronti per giugno (per dire voglio sperare che EA a luglio abbia un minimo di decenza di portare qualcosa di concreto). Ma dubito che Sony stia avendo grosse difficoltà. I DoP, lo SoP di Horizon, e le Interviste mi sembrano proprio un modo veloce per occupare questo periodo comunicativo in attesa di un evento più distanziato :asd:

Sì, l'unica ragione (logica) per un leggero slittamento è il non essere pronti per giugno (per dire voglio sperare che EA a luglio abbia un minimo di decenza di portare qualcosa di concreto). Ma dubito che Sony stia avendo grosse difficoltà. I DoP, lo SoP di Horizon, e le Interviste mi sembrano proprio un modo veloce per occupare questo periodo comunicativo in attesa di un evento più distanziato :asd:

Imo un fattore neanche troppo indifferente potrebbe essere voler portare il nuovo COD in conferenza che attualmente non è pronto per niente e che ci marciano su con la partnership da una gen intera :asd:

Imo un fattore neanche troppo indifferente potrebbe essere voler portare il nuovo COD in conferenza che attualmente non è pronto per niente e che ci marciano su con la partnership da una gen intera :asd:
Ci avevo pure pensato, d'altro canto l'anno scorso non si sono fatti grossi problemi a fare l'eventone senza CoD, per poi integrarlo nel secondo showcase :asd: Però sì, a sto punto se lo slittano a Settembre possono fare un tutt'uno :asd:

io mi sa che salto tutto l'E3, forse solo stasera riesco a vedere :dsax:

proverò a fare una cosa mai fatta prima da nessun essere umano, vado blind e mi guardo le conferenze il 14 senza spoilerarmi nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro