Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo é vero ma come E3 é uno dei peggiori
Realisticamente sarà il peggiore, vuoi per il Covid, vuoi per l'assenza di Sony (ormai dal 2019).

Quanto meno ci evita decine e decine (e decine) di eventi da Maggio fino a Settembre. E concentra quasi tutto qui.

Resta fuori Sony, ed EA (va be'), e qualche publisher più piccino (Annapurna). Ma almeno c'è meno caos dell'anno scorso.

Onestamente Microsoft a sto giro non credo deluderà!! Ha troppa carne al fuoco. Spero piu che altro in qualche roba tecnicamente e graficamente next gen. Ad oggi unica roba dalla parvenza next abbiamo visto ratchet e horizon. E stop di concreto! Cioè assurdo

Realisticamente sarà il peggiore, vuoi per il Covid, vuoi per l'assenza di Sony (ormai dal 2019).

Quanto meno ci evita decine e decine (e decine) di eventi da Maggio fino a Settembre. E concentra quasi tutto qui.

Resta fuori Sony, ed EA (va be'), e qualche publisher più piccino (Annapurna). Ma almeno c'è meno caos dell'anno scorso.
Sicuramente, tutto vero, dico solo che come emozioni e annunci viaggiamo parecchio sotto lo 0
Post automatically merged:

Onestamente Microsoft a sto giro non credo deluderà!! Ha troppa carne al fuoco. Spero piu che altro in qualche roba tecnicamente e graficamente next gen. Ad oggi unica roba dalla parvenza next abbiamo visto ratchet e horizon. E stop di concreto! Cioè assurdo
É vero, magari MS e Nintendo ci sorprendono, forse ho parlato troppo presto

tenor.gif

E' proprio GUERRA APERTA :rickds: Sony non ci tornerà MAI PIU' :rickds:

Horizon non è next, perché altrimenti pure control ultimate edition lo è.

Horizon non è next, perché altrimenti pure control ultimate edition lo è.
Control fa proprio cagare onestamente. RT e fisica a parte è di una piattezza unica. A parte che credo di non aver mai messo mano su un gioco a 30 fps così ingiocabile. Ma non paragoniamolo neanche a control eddaii

mi accontento di zelda sinceramente e uno tra ff16 e ffo poi se ci sono altre sorprese meglio :sisi: ms può fare una buona conferenza soprattutto per rifarsi di questi 8 mesi di niente rispetto alle altre, vediamo un pò

Considerando che l'ESA ha rimosso PS5, non ha senso mostrare giochi per PS5 :trollface:

Considerando che l'ESA ha rimosso PS5, non ha senso mostrare giochi per PS5 :trollface:
Sta Babylion's Fall, non ci provare :sard:

Manterrò la mia speranza fino all'ultimo :bruniii:

Oggi spero Square mi faccia venire almeno un paio di volte :sard:
Anche perchè dovrò riprendermi da eventuali 2/3 giochi che vedrò esclusive microsoft e che rosicherò abbestia di non poterle giocare (nell'immediato, almeno, anche se avevo detto lo stesso di quelle ONE :rickds:). E' difficile ma non lo escludo che riescano ad arrivare a 2 o 3 :asd:

Oggi spero Square mi faccia venire almeno un paio di volte :sard:
Anche perchè dovrò riprendermi da eventuali 2/3 giochi che vedrò esclusive microsoft e che rosicherò abbestia di non poterle giocare (nell'immediato, almeno, anche se avevo detto lo stesso di quelle ONE :rickds:). E' difficile ma non lo escludo che riescano ad arrivare a 2 o 3 :asd:
A me basta solo FF 16 e altro gameplay dei combattimenti :ivan:

423c375c2e12c1a708ecc1694e472ff1.gif

Certo che lasciare il palcoscenico dell'e3 alla tua diretta concorrente senza manco annunciare mezza cosa su quando ci sarà un nuovo sop non mi sembra una grande idea

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lo showcase Square dura appena 40 minuti, tanta roba già è ufficialmente data per presente, sarebbe un vero peccato se saltasse uno dei big 3 :azz:
808d4f6e5fafb68a9c01a30c9a30d999.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Future Game Show - Ore: 1:00

Ultima modifica:
Chance di vedere il nuovo souls-like a tema final fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro