Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno gente, è qui dove si piangeranno lacrime amare per l'assenza della sedicesima venuta? :draper:

giphy.gif

Comunque il 18 saremo di nuovo tutti qui ad attendere annunci Sony, giusto? :trollface:

Ho un Nikka invecchiato 12 anni, dite che è il caso di stappare? :shrek:

Gradazione 43% :shrek: Basterà? :shrek:

Ho un Nikka invecchiato 12 anni, dite che è il caso di stappare? :shrek:

Gradazione 43% :shrek: Basterà? :shrek:
Dipende: Bevi per Festeggiare o per Dimenticare?

Nel primo caso aspetta "few weeks" a stappare. Nel secondo caso stappa tipo ora.

La miglior bevanda per seguire l'E3 è la Dr. Pepper a mani basse, che si abbina anche con le Doritos volendo (ma non per me) :sisi:

E peggio del thè alla pesca c'è solo il calcio :sisi:

Spero di rientrare a casa per le 19, ho un discreto hype per la conferenza Microsoft e non vorrei perdermela (per quanto il mio interesse sia quasi unicamente rivolto ai titoli Bethesda e all'eventuale comparsa di Kojima)

Per Square, devo essere sincero, comincio sempre più a temere che la presenza dei big 3 sia tutt'altro che scontata. E, anche dovessero esserci, non mi aspetto nulla più che un trailerino ciascuno

Spero di rientrare a casa per le 19, ho un discreto hype per la conferenza Microsoft e non vorrei perdermela (per quanto il mio interesse sia quasi unicamente rivolto ai titoli Bethesda e all'eventuale comparsa di Kojima)

Per Square, devo essere sincero, comincio sempre più a temere che la presenza dei big 3 sia tutt'altro che scontata. E, anche dovessero esserci, non mi aspetto nulla più che un trailerino ciascuno
Intendi per ricordarci di bere? In tal caso sono d'accordo :sisi:

Dai che oggi droppano il remake di Skyrim in collaborazione con i BluePoint Games :sisi: 4K con il motore di gioco di Dark Souls :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro