Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vino è fruttaMi piacerebbr seguirla, ma come sai sono astemio, brindo col miscuglio di frutta.![]()
Pura la pesca, ma il thè alla pesca fa schifo.Il vino è frutta![]()
Questo è veroma il thè alla pesca fa schifo.![]()
Be' sta sera non c'è mica l'evento SQEX. Quello è a inizio luglioBuongiorno gente, è qui dove si piangeranno lacrime amare per l'assenza della sedicesima venuta?![]()
Mi sembra un consiglio per tutte le occasioni, un mantra eccoIn generale nella vita o solo in questa occasione ?![]()
Dipende: Bevi per Festeggiare o per Dimenticare?Ho un Nikka invecchiato 12 anni, dite che è il caso di stappare?
Gradazione 43%Basterà?
![]()
Per anestetizzare l'inculata imminente, direiDipende: Bevi per Festeggiare o per Dimenticare?
Nel primo caso aspetta "few weeks" a stappare. Nel secondo caso stappa tipo ora.
Allora stappa e tracanna prima che il sole sia calato.Per anestetizzare l'inculata imminente, direi![]()
Sì sì, tu mi piaci.Allora stappa e tracanna prima che il sole sia calato.
Intendi per ricordarci di bere? In tal caso sono d'accordoSpero di rientrare a casa per le 19, ho un discreto hype per la conferenza Microsoft e non vorrei perdermela (per quanto il mio interesse sia quasi unicamente rivolto ai titoli Bethesda e all'eventuale comparsa di Kojima)
Per Square, devo essere sincero, comincio sempre più a temere che la presenza dei big 3 sia tutt'altro che scontata. E, anche dovessero esserci, non mi aspetto nulla più che un trailerino ciascuno