Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ritmo buono, ma praticamente tutto cgi, tolto halo e forza tutte le esclusive sono indietrissimo, 2022 "forse". poi un mucchio di indie e esclusive temporali.

ma come hanno ripresentato halo poi?

sinceramente mi aspettavo di più per com'è messa ms.

Eccolo qui il best buy. Xbox mini fridge. Quando pensi di avere visto il peggio, Microsoft prontamente ti smentisce :rickds:

Square te prego. Posto che do per scontanto che forspoken non ci sia, almeno che ci sia qualcosa home console di taro

Insomma di esclusive pure ci sono: Starfiled, TOW2, Contraband, Halo, Forza e RedFall. Poteva andare meglio come andare peggio :asd:

Ho goduto come un riccio

Comunque Forza Horizon 5 graficamente fa il culo a qualsiasi roba sul mercato. Una roba del genere me l'aspetto da Sony. :sard:

Comunque Forza Horizon 5 graficamente fa il culo a qualsiasi roba sul mercato. Una roba del genere me l'aspetto da Sony. :sard:
Sony è ancora troppo legata alla old-gen, mentre MS no
Contrariamente a come si poteva pensare. Proprio l'esatto opposto

Attualmente a cosa serve Xbox?

A giocare un sacco di roba interessante , ottime esclusive in arrivo , ah dimenticavo, game pass che praticamente da solo vale l acquisto della console

Come conferenza no dai.

Peccato che siano COME SEMPRE quasi tutti giochi dove si spari
Eh, io aspettavo hellblade, everwild e fable, pensa te

Cnq ritmo ottimo, 30 giochi praticamente senza soluzione di continuità, tanta roba sul pass e forza è splendido ma i gameplay continuano a latitare (ne hanno portati di più i third)
Poi per il mio gusto c'è stato poco e nulla, ma quello è un fatto soggettivo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A giocare un sacco di roba interessante , ottime esclusive in arrivo , ah dimenticavo, game pass che praticamente da solo vale l acquisto della console
Quali esclusive? Che siamo ad un'altra conferenza fantasma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro