Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,041
Menomale che c'è qualcuno che la pensa come me.Ma è normale fare 1 ora e mezza solo di sparacchini ?
VOMITO.
Tutti spara-spara, e non parlo solo di MS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menomale che c'è qualcuno che la pensa come me.Ma è normale fare 1 ora e mezza solo di sparacchini ?
In effetti siE intanto per ora lo show di Geoff vince tutto per me![]()
poi se lo dici si offendono pure i fanMa è normale fare 1 ora e mezza solo di sparacchini ?
Menomale che c'è qualcuno che la pensa come me.
VOMITO.
Tutti spara-spara, e non parlo solo di MS.
Sony è ancora troppo legata alla old-gen, mentre MS noComunque Forza Horizon 5 graficamente fa il culo a qualsiasi roba sul mercato. Una roba del genere me l'aspetto da Sony.![]()
Gamepass per gli indie, che è quello per cui la userò io durante tutto il 2022.Attualmente a cosa serve Xbox?
Attualmente a cosa serve Xbox?
Bello!Gamepass per gli indie, che è quello per cui la userò io durante tutto il. 2022.
Eh, io aspettavo hellblade, everwild e fable, pensa teCome conferenza no dai.
Peccato che siano COME SEMPRE quasi tutti giochi dove si spari
Quali esclusive? Che siamo ad un'altra conferenza fantasma.A giocare un sacco di roba interessante , ottime esclusive in arrivo , ah dimenticavo, game pass che praticamente da solo vale l acquisto della console
A risparmiare un botto di soldi col gamepass e giocarmi un bordello di robaAttualmente a cosa serve Xbox?