- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,184
Non parlare troppo presto.Fortuna che c'è Square che salva la situazione và.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlare troppo presto.Fortuna che c'è Square che salva la situazione và.![]()
Forza lo hai visto si?volevo comparmi una serie x , ovvereo avevo paura di dover cacciare 500 euri per dover giocare qualcosa di clamoroso alla god of war o the last of us per intenderci. ma invece zerone. ..starfield fra un anno e mezzo si può attendere
Tè a Menta list qua vogliamo ff16io per outriders![]()
d accordissimo con te, io ho tutte le console attuali e Xbox ci sta perfettamente accanto a ps5 e switch, col gamepass posso comprare le esclusive switch e ps5, il resto tutto lì, non sono miliardario.ma infatti xbox è solo gamepass e continua ad esserlo finora , ha lati positivi come anche molto negativi .
Già solo FFXVI salva la baracca.Non parlare troppo presto.![]()
Intanto ci deve essere e non solo un semplice teaser in vista di eventi Sony.Già solo FFXVI salva la baracca.
Eccoci, serata svoltataPochissima fiducia in Square
eh però se uno deve scegliere 1-2 console non prende xbox visto che i multi ci sono su le altre .d accordissimo con te, io ho tutte le console attuali e Xbox ci sta perfettamente accanto a ps5 e switch, col gamepass posso comprare le esclusive switch e ps5, il resto tutto lì, non sono miliardario.
Non lo faranno vedereeffe effe sedici
pls
urla
Doc ti conosco da una vita , e sai benissimo che intendevo un certo tipo di persone. Mi fa strano che ti sei sentito tirato in causa. Io ho tutti i sistemi , switch , pc , psvr, serie x e due ps5 (gioca anche la mia compagna) ed è innegabile che con il pass giochi che avrei preso cmq su ps5 pagandoli il poterli giocare cmq ma gratis sull pass e magari dirottare quei soldi su altri giochi ti permetta di risparmiare o giocare un bordello di roba in più. Molti multi poi al momento sono meglio su x.. arrivare a dire : ma cosa serve Xbox mi pare Un tantino da rosicone.... tutto quiComincia a diventare antipatica la cosa della volpe e l'uva, perdonatemi.
Potrei tranquillamente mettere in fila Ps5, Series X, S, Pc, Switch e Switch Pro e comprare roba per ciascuna console ogni mese. E penso come me tanti altri qui dentro.
Semplicemente può non piacere l'orientamento di una line up o non condividere servizi, per quanto convenienti.
Non è che per ogni cosa, deve essere una questione di invidia o condizioni economiche modeste.
no , era l'annuncio che esce pure su xboxRaga non ho capito una cosa, il gioco di suikoden (col nome diverso) che hanno fatto la campagna kickstarter esce prima su xbox?