Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo a me è piaciuto origins? rosicate perchè nn è l'ennesimo souls? :asd: io godo invece :sisi:
Anche io godo che pare lontanissimo da quel genere (ma vabbè hanno lekato tutto e c'ha le difficoltà quindi solo per quello è per forza altra storia), però team ninja, square enix, soul-like e vedi sta roba qui due domande te le fai. Graficamente non è impressionante, e non parlo di arrivare al top dei top, è più ispirato nioh 2 su PS4 Base, gamplay m'è parso "legnoso", hai notato che non ha MAI schivato? Strano.
Sono dubbioso sulla qualità del gameplay pure, pensa tu.

Ma quello sgorbio ossigenato non è il protagonista di FFO giusto? Cioè, ci sarà l'editor suppongo.

Perché di avere Cor platinato e Prompto con i capelli rosa no. No. No.nononono. Sta volta non credo ci siano interazioni nel gruppo a salvare la baracca
c'è anche barret :ryan:

Pensavo tutt'altro stile per questo titolo. Invece sembra Prompto e Cor in un contesto a metà tra Nioh e FF. Davvero deluso da questo primo impatto

Sì, Nintendo spero lanci delle belle bombe :bruniii:

L'evento Sony c'è, questa è stata la conferma definitiva. Ora tocca solo sperare che non sia a settembre :rickds:

In un mondo migliore sony anticipava l'e3 mostrando le bombe e poi square le riportava nella sua conferenza.

Invece no abbiamo dovuto assistere a questa merda secca e nel frattempo sony tace.

Odio zaza e odio Jimbo, non ho altro da dire vostro onore.

Quindi la definizione a 360p di Babylon's Fall viene chiamata art style?
Ma che minchia ho visto

Anche io godo che pare lontanissimo da quel genere (ma vabbè hanno lekato tutto e c'ha le difficoltà quindi solo per quello è per forza altra storia), però team ninja, square enix, soul-like e vedi sta roba qui due domande te le fai. Graficamente non è impressionante, e non parlo di arrivare al top dei top, è più ispirato nioh 2 su PS4 Base, gamplay m'è parso "legnoso", hai notato che non ha MAI schivato? Strano.
Sono dubbioso sulla qualità del gameplay pure, pensa tu.
mah è un trailer di 2 minuti scarsi...e quello che ho visto nn era male affatto

elden ring rimane il re incontrastato di questo e3

nulla gli si avvicina minimamente :asd:

Odio zaza e odio Jimbo, non ho altro da dire vostro onore.
Sì, Zaza s'è così Jimbato che ahimè sa più cose lui senza saperle che l'intero universo, a parte Jimbo. La situazione è tragica. Bisogna fare qualcosa :sisi:

7hcdoaF.jpg

Voglio il numero dei """"contatti"""" di Khan, Navtra e soci per mandarli a fanculo. Non bastava Melody of Memory, bisognava bissare.

mah è un trailer di 2 minuti scarsi...e quello che ho visto nn era male affatto
A me non ha dato quell'impressione lì, tutto qui. Ovviamente è un trailer, sappiamo bene che significa zero, spero infatti che sia bello come è sembrato a te :asd:

Funziona, che combo :rickds:

20210613_220459.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro